Sanremo 2021 Beppe Vessicchio torna all’Ariston con un ruolo speciale

Sanremo 2021 Beppe Vessicchio torna all’Ariston con un ruolo diverso dal solito, la notizia ha già fatto impazzire tutti i fan. Scopriamo qualche cosa in più.

Sanremo 2021 Beppe Vessicchio

Si parla ancora di Festival di Sanremo, la famosa kermesse canora che torna in onda il 2 Marzo diversamente della solita data fissata per Febbraio, seppur con tutte le difficoltà e le nuove regole da seguire causa Covid.

Ricordiamo infatti che il Comitato Tecnico Scientifico ha vietato il pubblico in studio, di qualsiasi genere e anche intorno al Teatro tutte le regole saranno molto forti, senza contare i tamponi a cui tutte le persone presenti all’Ariston dovranno sottoporsi.

Una certezza però sembra essere quella della presenza di Beppe Vessicchio, il famoso direttore d’Orchestra, diventato ormai una vera celebrità. Quest’anno ci sarà ma in modo diverso dal solito. Ecco svelato il motivo.

LEGGI ANCHE>>> Sanremo 2021 mistero sulla foto scomparsa

LEGGI ANCHE>>> Sanremo, Amadeus annuncia la prima super ospite

Sanremo 2021, Beppe Vessicchio fuori dalle sezione Campioni

foto facebook

Sanremo 2021 ci ha riservato una bellissima sorpresa, quella del ritorno sul palco dell’Ariston di Beppe Vessicchio, il maestro d’orchestra diventato una vera celebrità nel corso degli anni.

In questa nuova edizione, che ricordiamo torna su Rai Uno il 2 Marzo, il suo ruolo sarà diverso dal solito, o meglio dirigerà sempre una delle orchestre che si alterneranno sul palco, ma non quella di uno dei cantati Big in gara.

Condurrà un solo artista in gara, lo storico maestro che per tanti anni ha fatto anche parte del cast di professori di Amici di Maria De Filippi, e il suo protetto è uno dei cantanti in gara tra i giovani, sperando che la canzone non venga eliminata subito e che si classifichi molto bene. Si tratta di Elena Faggi la vincitrice di Area Sanremo.

A spiegare questo cambio di rotta è stato il diretto interessato che nella sua intervista per Tv Blog ha ammesso: “non sono più in questo settore con la frequenza di un tempo. Mi sto occupando di altre cose”, concludendo anche: “sono contento di farlo con una Giovane, quasi con un atteggiamento paterno”. Insomma un grande ritorno che noi non vediamo l’ora di vedere.

Impostazioni privacy