Sanremo 2021, l’attesa valletta dà forfait: chi la sostituisce?

Sanremo 2021, una delle vallette della serata d’apertura dà forfait. Amadeus conferma l’indiscrezione. Chi co-condurrà la prima serata?

Amadeus
Fonte Instagram – giovanna_e_amadeus

Manca sempre meno all’attesissima settantunesima edizione del Festival di Sanremo. Quest’anno, Amadeus ha dovuto affrontare ogni sorta di inconveniente per organizzare la kermesse, a causa della limitazioni imposte per prevenire il contagio da Coronavirus.

Notizia delle ultime ore, il direttore artistico dovrà fare a meno di una delle vallette più attese per la prima serata. Un’ospite internazionale che avrebbe dato quell’eleganza e quel fascino in più, ma che ha dovuto abdicare a causa delle restrizioni anti-Coronavirus.

Intanto, il Presidente della regione Liguria, Giovanni Toti ha fatto sapere che il Ponente della Liguria, con particolare riferimento a Ventimiglia, Sanremo e i comuni limitrofi, a partire da mercoledì 24 febbraio fino a venerdì 5 marzo saranno in zona rossa. Una decisione presa, durante la settimana del Festival, per evitare che la zona di confine tra Italia e Francia possa comportare dei problemi, essendo quest’ultimo paese, in particolare in Costa Azzurra, molto colpito dal virus.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, nella foto ufficiale occhio alla mano del cantante: avete visto?

LEGGI ANCHE >>> Le canzoni più belle della storia del Festival di Sanremo

Sanremo 2021, Noemi Campbell non ci sarà: ecco chi co-conduce la prima serata

Naomi Campbell
Fonte foto: Facebook

Doveva essere una delle protagoniste della prima serata. Stiamo parlando di Naomi Campbell, che avrebbe dovuto co-condurre la serata d’apertura del Festival di Sanremo 2021. La modella 50 enne avrebbe raccontato aneddoti sul suo rapporto con Nelson Mandela, parlando delle sue battaglie per i diritti civili.

Tuttavia, a causa delle nuove restrizione negli Stati Uniti – quarantena per chi arriva dai paesei Schengen e a cittadini non americani – la Campbell non sarà presente al Festival, in quanto nessuna soluzione sarebbe compatibile con le attività da lei programmate.

Poco male, perché ad inaugurare la serata d’apertura di questa settantunesima edizione, prevista per martedì 2 marzo, ci sarà la meravigliosa attrice Matilda De Angelis che sarà al fianco di Amadeus per dare vita ad uno spettacolo senza precedenti. Ricordiamo, comunque, che sono invece confermate tutte le altre vallette: la conduttrice Barbara Palombelli, la cantante Elodie e la top model Vittoria Ceretti.

foto facebook
Impostazioni privacy