Elisabetta Gregoraci e Nicola Savino pace fatta: dimenticate le divergenze

Pace fatta tra Elisabetta Gregoraci e Nicola Savino dopo le divergenze dello scorso anno. La riconciliazione è avvenuta a Le Iene, dove la showgirl è stata ospite

Gregoraci Savino
Fonte foto: Getty Images / Facebook

Ieri sera, martedì 23 febbraio, è andata in onda una nuova puntata de Le Iene, il noto programma condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Ospite speciale di ieri sera è stata Elisabetta Gregoraci, che si è presentata in studio dopo essere stata vittima di uno scherzo della iena Nicolò De Devitiis.

Brevemente intervistata dai due conduttori, la Gregoraci ha raccontato della sua avventura al Grande Fratello Vip – dove è stata una delle indiscusse protagoniste – ed ha poi avuto modo di smentire il presunto ritorno di fiamma con il suo ex marito, nonché padre di suo figlio, Flavio Briatore.

L’ospitata della showgirl calabrese è stata anche l’occasione per riappacificarsi – se mai ce ne fosse stato bisogno – con Nicola Savino, dopo le divergenze avute lo scorso anno in occasione del Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme? La verità

LEGGI ANCHE >>> Nicola Savino, lo avete mai visto senza baffi? Irriconoscibile

Le Iene, è pace tra Elisabetta Gregoraci e Nicola Savino: superati i dissapori dello scorso anno a Sanremo

Le iene
Foto da Instagram: @elisabettagregoracireal

Lo scorso anno, in occasione del Festival di Sanremo 2020, Elisabetta Gregoraci si era sfogata sui social, in seguito all’esclusione all’Altro Festival, lo show immediatamente successivo a quello in prima serata, che era condotto per l’appunto da Nicola Savino.

A qui tempi, la gieffina aveva sostenuto di essere stata tagliata fuori per via delle idee politiche di Flavio Briatore. Savino, non condividendo le idee di destra dell’imprenditore, avrebbe voluto lasciare fuori dal programma la Gregoraci.

In realtà, stando a quanto disse il conduttore radiofonico, semplicemente lei non era mai stata presa in considerazione per quel progetto. Non c’entrava nulla la politica. E tra loro non c’è nessun problema.

Sta di fatto che dopo la querelle, nessuno dei due ne ha mai più parlato e ieri sera si sono visti come se nulla fosse, a dimostrazione che tutto è stato dimenticato e che c’è spazio solo per i rapporti armoniosi.

Impostazioni privacy