Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme? La verità

Il settimanale Vero lancia uno scoop che ha dell’incredibile: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme. Che cosa c’è di vero?

Gregoraci e Briatore
Fonte foto: Getty Images / Getty Images

Da quando Elisabetta Gregoraci ha partecipato al Grande Fratello Vip, dove è emersa tutta la sua personalità, risultando una delle indiscusse protagoniste della quinta edizione del reality, il gossip con l’ex marito Flavio Briatore è impazzato.

Se inizialmente sembrava ci fossero dei problemi, dal momento che la showgirl calabrese aveva stretto una relazione speciale con l’ex velino Pierpaolo Pretelli, successivamente la Gregoraci ha abbandonato la casa più spiata d’Italia per raggiungere il figlio Nathan Falco, mettendo a tacere tutti i rumors sulla sua presunta relazione con il coinquilino della Casa.

Nelle scorse ore ha fatto il giro del web l’indiscrezione riportata dal magazine Vero che ha parlato di Elisabetta e Flavio “di nuovo insieme”. A riportare, però, chiarezza ci ha pensato il giornalista Gabriele Parpiglia, sempre molto informato, preciso e puntuale nel riportare le notizie.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci spara a zero sui gieffini: la verità

LEGGI ANCHE >>> Flavio Briatore manda i fan in estasi, la dedica speciale non sfugge

Elisabetta Gregoraci è tornata con Flavio Briatore? Tutta la verità

Flavio Briatore, tutti i suoi amori: oggi come sta dopo il Covid?
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci (Fonte foto: Getty Images)

Dopo l’indiscrezione lanciata dal magazine Vero, la curiosità è stata tanta. Tuttavia, ci ha pensato Gabriele Parpiglia a smentire prontamente la notizia. Il giornalista ha precisato che i due sono ancora ex e che sono rimasti in buoni rapporti.

Come abbiamo già ricordato, la conduttrice aveva infatti abbandonato il Grande Fratello Vip in anticipo per ritornare a Dubai dove l’attendeva il figlio insieme all’ex marito. Naturalmente, la decisione ha riguardato soltanto l’amore per Nathan Falco e non per Flavio Briatore.

Tuttavia, Elisabetta è abituata a questo genere di gossip. Quando è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ha detto: “Io mi diverto a leggere queste cose. Con Flavio abbiamo un bel rapporto e siamo comunque una famiglia perché abbiamo nostro figlio, però non siamo mai tornati insieme. Ma capisco perché escono queste cose, fa parte del mio personaggio. Quando sei così tanto chiacchierata, spesso di dicono tante cose“.

Impostazioni privacy