Sanremo 2020, Gregoraci accusa Nicola Savino: “Sono stata esclusa”

Accuse di Elisabetta Gregoraci all’indirizzo del conduttore, Nicola Savino. Secondo la showgirl sarebbe stato lui ad escluderla da “L’Altro festival”

Sanremo 2020, Gregoraci accusa Nicola Savino: "Sono stata esclusa"
Elisabetta Gregoraci (Instagram screenshot)

La modella e showgirl, Elisabetta Gregoraci, muove le sue accuse verso Nicola Savino per essere state esclusa nel programma del dopo Festival.

Secondo la trentanovenne, dietro quest’esclusione, ci sarebbero motivi politici.

Leggi anche: Belen Rodriguez stupisce la sorella Cecilia, l’urlo in diretta

Elisabetta Gregoraci su Sanremo: “Savino mi ha esclusa”

Sanremo 2020, Gregoraci accusa Nicola Savino: "Sono stata esclusa"
Elisabetta Gregoraci (Instagram screenshot)

Gravi accuse, da parte di Elisabetta Gregoraci, trentanove anni, showgirl, modella e conduttrice italiana, verso Nicola Savino, prossimo conduttore, su RaiPlay, del programma che si intitolerà: “L’altro Festival”, in onda dopo ogni serata del Festival di Sanremo.

Non finiscono quindi, a meno di un mese effettivo al reale inizio del Festival canoro, le polemiche legate ai conduttori. Ieri, è stata la volta di Amadeus, bersagliato da Selvaggia Lucarelli, che su Twitter lo ha preso in giro per il profilo di coppia sui social. Oggi invece, tramite Instagram, ben più pesanti le accuse della Gregoraci verso Nicola Savino, che avrebbe fatto pressione per non averla come co-conduttrice a “L’altro Festival”.

In una lunga didascalia che accompagna una foto in primo piano di Savino, Elisabetta Gregoraci denuncia: “Ho appena saputo “a cose fatte”, che non farò parte del cast de “L’Altro festival””. Secondo la conduttrice calabrese, proprio Savino avrebbe fatto pressioni ottenendo con forza e prepotenza, la sua esclusione. I motivi, a quanto pare, sarebbero politici. Secondo Elisabetta Gregoraci, in una telefonata privata dove le è stata comunicata l’esclusione, le sarebbe anche stato detto che tra i motivi c’è una sua presunta appartenenza alla Destra del suo ex marito. Il format, si sarebbe già preso la briga di escludere persone politicamente schierate, anche quelle di Sinistra. La Gregoraci, sempre all’interno del post, si dice basita e denuncia il fatto di non essersi potuta difendere, visto che tutto, sarebbe stato fatto alle sue spalle; la donna si è sentita trattata: “Come nessuno dovrebbe mai essere trattato”. Infine, la showgirl ammette anche di aver riflettuto prima di rendere pubblica la notizia, ma la sua voglia di far conoscere la verità, sarebbe stata più forte di tutto.

Leggi anche: Fiorello: la dieta che ti fa perdere fino a 6 kg in sole due settimane

Impostazioni privacy