Trova un sacchetto pieno di diamanti: 50 mila euro tra le mani

E’ successo in un supermercato, dove l’addetto alla sicurezza ha ritrovato il prezioso sacchetto smarrito da un cliente.

Diamanti
Diamanti

Una storia che arriva da Napoli che ha dell’incredibile. Un supermercato della città, al centro di una vicenda che fa sorridere certo, ma che mostra anche un aspetto abbastanza grottesco di ciò che può succederci, cosi all’improvviso. Un addetto alla sicurezza, nel corso del classico giro di controllo, fa una scoperta che di certo non si aspettava. Un sacchetto, incustodito, sul pavimento, ma attenzione, il contenuto del sacchetto, lascerà a bocca aperta tutti.

Diamanti, proprio cosi. Un sacchetto pieno di diamanti, smarrito al supermercato. Chi può essere stato il protagonista di una simile sventura? Con la massima efficienza, l’addetto alla sicurezza avverte i suoi superiori dell’incredibile scoperta. Si guardano le telecamere di videosorveglianza del supermercato ed effettivamente si nota qualcosa di strano. Un uomo, entrato presumibilmente poco prima della scoperta dei diamanti, che perde dalla tasca un sacchetto inizialmente penzolante.

LEGGI ANCHE >>> In casa avete queste vecchie 10 Lire? Ecco quanto valgono

LEGGI ANCHE >>> Schede telefoniche: ecco quanto possono valere

Trova un sacchetto pieno di diamanti: il legittimo proprietario dei diamanti però non si trova

La vicenda si è in realtà complicata nel momento in cui non è stato immediatamente possibile rintracciare il legittimo proprietario del prezioso sacchetto. Il supermercato, attraverso il suo legale ha interpellato il Comune di Napoli, chiedendo se potesse prendere in custodia l’oggetto, ma la risposta non è stata certo quella che ci si attendeva. L’ufficio oggetti smarriti del non ha una cassaforte, e quindi, al momento, lo stesso legale si è visto costretto a custodire i diamanti ritrovati.

Poi l’idea, lanciare un appello, attraverso il quotidiano partenopeo Il Mattino, per provare a dare un volto alla persona che ha smarrito il sacchetto al supermercato. Si spera, in questa fase di ritrovare quanto prima il legittimo proprietario, in modo da sollevare anche il legale del supermercato del complicato e delicato incarico di custode dell’oggetto smarrito.

Impostazioni privacy