Melissa Satta, dopo la separazione torna a sognare: “Nessuna tenebra dura per sempre”

Melissa Satta, fresca di separazione, conquista il web con uno scatto trasparente. Ad attirare l’attenzione la didascalia: una frase rivolta a chi?

Melissa Satta
Fonte foto: Getty Images

Melissa Satta è una delle più celebri showgirl italiane. Amata ed apprezzata per la sua bellezza fuori dal comune, la sarda è fresca di separazione, dopo la fine della relazione con il calciatore Kevin-Prince Boateng.

Molto seguita sui social network, in particolare su Instagram dove è seguita da ben 4,4 milioni di fan, proprio su questa piattaforma ha pubblicato una fotografia che ha fatto impallidire i follower, avendo indossato un abito trasparente. Un vedo e non vedo che è stato particolarmente apprezzato, dal momento che a poche ore dalla pubblicazione il post ha ricevuto migliaia e migliaia di like e commenti.

Quello che più ha attirato l’attenzione, oltre al fascino della showgirl, è la didascalia a corredo del magnifico scatto. Una frase misteriosa che è facilmente collegabile alla sua recente separazione. A chi saranno rivolte le sue parole?

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, dopo l’ex marito Kevin Boateng un nuovo amore?

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta in lacrime: “la separazione da Boateng, un dolore”

Melissa Satta, dopo la separazione torna la luce: “Nell’oscurità c’è sempre qualche stella”

Melissa Satta e Maddox colpiti dal Covid-19: "Sono ancora debole"
Melissa Satta, Fonte foto: Instagram (@ melissasatta)

L’ex fidanzata di Kevin Prince Boateng ha pubblicato una foto sul suo seguitissimo profilo di Instagram, scrivendo una didascalia che ha fatto “rumore”: “Nessuna tenebra dura per sempre…. E anche nell’oscurità c’è sempre qualche stella….“.

Ora che la showgirl è tornata single, si è sempre alla caccia di qualche like galeotto, per capire se volterà pagina con un altro uomo. Recentemente, si è parlato di un presunto flirt con il ballerino Stefano De Martino, anche se non ci sono più notizie in merito.

Sta di fatto che Melissa non si perde d’animo, e anche se la fine della relazione con il padre di suo figlio Maddox è stata dolorosa, – i due sono stati insieme dal 2011 ad oggi, tra alti e bassi – è pronta a guardare avanti e a non lasciarsi travolgere dalle tenebre.

Satta
Foto da Instagram: @melissasatta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy