Melissa Satta, dopo l’ex marito Kevin Boateng un nuovo amore?

Melissa Satta questo pomeriggio sarà ospite di Verissimo, dopo la fine del suo matrimonio ha già un nuovo amore? Ecco la verità.

Melissa Satta
foto facebook

Torna Verissimo con una nuova puntata in onda come sempre su Canale Cinque con Silvia Toffanin che tra le sue ospiti avrà anche l’ex velina che ha da poco chiuso il suo matrimonio con il calciatore Kevin Prince Boateng, con cui ha anche un figlio Maddox.

La fine del mio matrimonio è stato un dolore enorme, lui è stato l’amore più importante della mia vita. Saremo legati per sempre da nostro figlio” queste sono alcune delle parole dette dalla giovane.

A colpire però è il gossip degli ultimi mesi, chela vorrebbe già al fianco di un nuovo uomo, ci sta anche chi dice che la bella sarda sia nuovamente innamorata. Scopriamo insieme la verità.

LEGGI ANCHE>>> Melissa Satta in lacrime: “la separazione? Un dolore”

LEGGI ANCHE>>> Melissa Satta critiche dagli haters: “lo trovo ridicolo”

Melissa Satta nuovo amore? L’ex velina dopo Kevin Boateng è innamorata

Melissa Satta e Maddox colpiti dal Covid-19: "Sono ancora debole"
Melissa Satta, Fonte foto: Instagram (@ melissasatta)

Melissa Satta nuovo amore? Stando alle voci degli ultimi mesi pare proprio che l’ex velina sarda abbia già un nuovo amore dopo la fine del suo lungo matrimonio con il calciatore Kevin Prince Boateng.

A smentire la notizia è stata proprio la diretta interessata che già nelle scorse settimana si era mostrata molto infuriata per le voci di una presunta terza persona che aveva fatto fallire il suo matrimonio.

A tornare sull’argomento sarà proprio lei, oggi pomeriggio nel salotto di Silvia Toffanin, nella nuova puntata di Verissimo, in onda su Canale Cinque ammettendo: “questa cosa mi fa arrabbiare, non capisco che gusto ci sia nel dire cose che non esistono”.

Insomma sembra proprio che le voci e il gossip che gira da tanto tempo non abbia nessun tipo di fondamento, in passato la giovane era dovuta anche intervenire per mettere a tacere le voci che la volevano al fianco di un uomo sposato.

Detto questo, a tenere il suo cuore allegro ci pensa il piccolo Maddox, il figlio della showgirl nato proprio dall’amore con il calciatore, che come lei stessa ha ammesso, li terrà uniti per tutta la vita.

Impostazioni privacy