Concorrenti ‘isolati’ al GF VIP: la comunicazione spiazza tutti

Arriva una comunicazione che sorprende e spiazza il pubblico del Grande Fratello Vip, attraverso i social: concorrente ‘isolati’, che succede

Concorrenti 'isolati' al GF VIP: la comunicazione spiazza tutti
Alfonso Signorini (fonte foto: Mediaset Play)

Continua a tener compagna e a far parlare di sé, il Grande Fratello Vip, amato reality dal grande successo condotto da Alfonso Signorini, insieme agli opinionisti Pupo ed Antonella Elia su Canale 5: arriva una comunicazione ufficiale dai social che spiazza, ecco cosa sta succedendo.

Emozioni, colpi di scena e grande attesa da parte dei telespettatori, che solo ieri sera hanno assistito alla terzultima puntata del programma, che via via si avvicina sempre più alle fasi finali.

Un’edizione davvero incredibile, quella di quest’anno, che ha saputo dare vita a momenti dalla grande intensità, colpendo e sorprendendo i fan che fanno il tifo e si schierano, a seconda delle preferenza, per uno o l’altro concorrente.

Ieri un nuovo successo con la puntata condotta da Signorini che ha segnato, tra i diversi eventi accaduti nel corso della trasmissione, l’uscita dalla casa più spiata d’Italia di Andrea Zenga, il figlio del grande calciatore e portiere.

Ma una comunicazione ufficiale da parte del programma scuote tutti, facendo crescere il malumore degli utenti.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò coming out in diretta?

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, ex concorrente vittima de Le Iene: “Ascoltami, non sono io”

Grande Fratello Vip Instagram: “il collegamento con la casa…”

Concorrenti 'isolati' al GF VIP: la comunicazione spiazza tutti
Fonte web

Appassionante ed entusiasmante puntata, quella andata in onda ieri al GF VIP, che ha visto protagonista suo malgrado anche Tommaso Zorzi, vittima per cosi dire di uno scherzo organizzato e orchestrato dal conduttore Alfonso Signorini.

Un momento, tra gli altri, particolari che ha strappato un sorriso al pubblico e fatto venir fuori i pensieri e il mood del concorrente amatissimo.

E mentre il pubblico è ancora preso dalla puntata di ieri sera, arriva un comunicato ufficiale da parte del programma, attraverso i canali social, che sorprende e per certi versi spiazza gli utenti.

A causa di interventi tecnici programmati, il collegamento con la Casa non sarà disponibile dall’01:00 alle 09:00″, questo il messaggio che appare e si legge nella didascalia che accompagna il post su Instagram, riportata anche in un’immagine.

Un problema di natura tecnica che rende necessaria l’interruzione della copertura del collegamento e dunque lascia per un po’ i concorrenti ‘isolati’.

Tuttavia, come specificato prontamente nello stesso messaggio, vi sono indicati gli orari anche del ripristino del collegamento.

Una notizia che ha sollevato il malumore di una fetta di pubblico, ansioso di non perdere neanche un minuto del programma e che dunque ha preso male tale notizia.

Concorrenti 'isolati' al GF VIP: la comunicazione spiazza tutti
GF VIP Comunicazione (Fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Stefania Orlando attacca Dayane Mello al GF VIP: “Sei falsa dalla testa ai piedi”

Concorrenti 'isolati' al GF VIP: la comunicazione spiazza tutti
Stefania Orlando (fonte foto: YouTube, Mediaset Play)

Tra i momenti di tensione più importanti e recenti, della casa, i fan non hanno perso lo sfogo di Stefania Orlando, l’amata concorrente che si è rivolta nei confronti di Dayane Mello, dandole della “Falsa“.

Una forte critica, uno sfogo dove la Orlando non le manda a dire: “Sei falsa dalla testa ai piedi Dayane, dalla testa ai piedi. Tutto quello che hai detto qua dentro, tutte falsità. Sulla tua amica amica Rosalinda… stasera ti sei pure inventata che la ami. Ma ti rendi conto? Ti vai pure a inventare che sei stata innamorata. Cioè, ma dove vuoi arrivare?”

Questo, parte del confronto avuto con la coinquilina che sottolinea ancora una volta i rapporti tesi all’interno della casa dopo le vicende che hanno riguardato nello specifico, ma non solo, la Mello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy