GF Vip, Tommaso Zorzi vuole abbandonare: lo scherzo di Signorini

GF Vip, crudele scherzo di Alfonso Signorini nei confronti di Tommaso Zorzi. L’influencer, stremato, vuole abbandonare la casa: la sua reazione

Signorini Zorzi
Fonte foto: Facebook / Facebook

Ieri sera, venerdì 22 febbraio è andata in onda un’altra incredibile puntata del Grande Fratello Vip. Lo show, che sta diventato piuttosto lungo, è giunto alla quarantaduesima puntata. Non sono mancati momenti emozionanti e colpi di scena, così come momenti esilaranti che hanno visto per protagonisti Tommaso Zorzi Alfonso Signorini.

Infatti, il celebre conduttore ha architettato un “sadico” scherzo nei confronti della web star, in accordo con tutti gli altri concorrenti che hanno simulato sorpresa, ma anche altre emozioni contrastanti. La reazione di Tommaso è stata da manuale. Vediamo insieme che cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, difficile rapporto con papà Lorenzo: “è l’ultima persona che…”

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi ha messo gli occhi su Tommaso Zorzi: presto in un suo programma?

GF Vip, scherzo di Signorini a Tommaso Zorzi: la sua reazione

Tommaso Zorzi, difficile rapporto con papà Lorenzo: "è l'ultima persona che..."
Tommaso Zorzi, Fonte foto: Instagram (@ grandefratellotv)

La puntata di ieri sera ha regalato tante emozioni e anche un’eliminazione clamorosa, ad un passo dalla finale. Il reality show sta per giungere al termine: tra una settimana sapremo finalmente chi sarà il vincitore di questa quinta ed interminabile edizione.

Alfonso Signorini ha architettato uno scherzo nei confronti di Tommaso Zorzi, in accordo con gli altri concorrenti che dovevano fingere stupore alla notizia che il conduttore stava per dare: “Devo darvi una notizia che ha spiazzato anche me. Questa edizione del GF, grazie al suo successo, si prolunga ancora un po’. La finale sarà posticipata di due settimane e sarà il 15 marzo. Stasera dovrete darmi delle risposte: o dentro o fuori”.

Lo choc di questa news ha mandato nel panico Zorzi che ha minacciato di abbandonare la casa: “Io sono arrivato. Me ne vado. Ho dato l’anima e ho sempre accettato il prolungamento ma stavolta no. Devo tararmi in base a quello che posso ancora dare, sono onesto”. Pronta la replica di Signorini: “Me ne frego della tua onestà, perché questo è uno scherzo!“. Fortunatamente per lui, si finirà il 1 marzo. E questa volta sarà sul serio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GFVIP5💎 (@grandefratellovip5sondaggi)

Impostazioni privacy