Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò coming out in diretta?

Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò: “Non mi innamoro del sesso”

Rosalinda Cannavò coming out

Dayane Mello ha confidato di essersi innamorata di Rosalinda Cannavò nel corso del suo percorso al GF VIP. Le due sono sempre state molto vicine, si sono scambiate tenere effusioni e molti hanno sospettato che il loro rapporto andasse ben oltre la sola amicizia.

Tuttavia fino a questa sera si trattava solo di una supposizione, ma Dayane ha ammesso in diretta nazionale di aver avuto un’altra donna nella sua vita della quale si era innamorata e di aver identificato lo stesso sentimento nei confronti di Rosalinda, ormai caduta tra le braccia di Andrea Zenga.

Rosalinda Cannavò coming out

A stupire è la reazione di Rosalinda “Non finisci mai di stupirmi. Io ti voglio bene un sacco, non mi aspettavo quelle parole. Sicuramente anche io tante volte ti ho detto che il nostro era un amore e secondo me lo è ancora.”

L’attrice ha poi aggiunto “Mi dispiace se non sono riuscita a capire, però per me sei stata fondamentale” per poi lanciare quello che ha molti è apparso come un coming out in diretta “Ho capito anche io una cosa di me stessa, che per me l’amore, a prescindere, io mi innamoro più della testa che del sesso, e io in qualche modo ti ho amato e ti amo.”

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini avverte i concorrenti: “La sfida è aperta”

Dayane Mello

“Siamo all’anti Vigilia” annuncia Alfonso Signorini, emozionato all’idea che questa lunga avventura che terminerà lunedì 1 marzo 2021, questo venerdì ci sarà la semifinale e scopriremo chi si unirà a Zorzi, Pretelli e Dayane in finale.

“Partiamo da un annuncio che non vi aspettate” ammette Alfonso Signorini, rivolgendosi direttamente ai suoi concorrenti “Stasera sarete messi a durissima prova” avverte i finalisti, che come abbiamo visto dovranno confrontarsi questa sera.

tre finalisti finiscono direttamente in Mistery Roomimprevisti e responsabilità non mancheranno: “Potete vedere i tre sfidanti al televoto” annuncia Signorini, chiedendo ai tre di schierarsi contro uno dei tre concorrenti al televoto, mentre il pubblico a casa continua a votare.

Dayane Mello è la prima a doversi schierare e la modella brasiliana decide di posizionarsi contro Stefania Orlando “Non ci sono rapporti, non c’è amicizia e non c’è nulla”, la showgirl incassa il colpo senza ribattere.

Pierpaolo Pretelli decide di schierarsi davanti a Samanta De Grenet, una scelta dettata dal percorso avuto con gli altri e due concorrenti. L’ultimo a decidere è Tommaso Zorzi, il giovane influencer vuole fuori Andrea Zenga“Davanti a me ci sono due iron man e credo che Andrea sia stato meno d’acciaio di queste due donne.”

Grande Fratello Vip, puntata 42: le anticipazioni

Tempo di confronti tra Pierpaolo Pretelli, Dayane Mello e Tommaso Zorzi, i tre finalisti vivranno un confronto senza precedenti “Avranno il coraggio di dirsi tutto quello che pensano?” si domanda Alfonso Signorini.

Sarà poi la volta di Dayane MelloRosalinda Cannavò, le due hanno avuto un nuovo confronto e il pubblico del Grande Fratello Vip si domanda cosa ci sia veramente tra di loro e quale sia la vera natura del loro rapporto: amiche o amanti?

Infine l’esito del televoto che vede a rischio eliminazioni tre protagonisti di questa edizione: Stefania OrlandoAndrea ZengaSamanta De Grenet, chi avrà la meglio?

Impostazioni privacy