GF Vip, ex concorrente vittima de Le Iene: “Ascoltami, non sono io”

Le Iene‘ continuano a mietere vittime e questa volta nella rete cade una ex concorrente del ‘GF Vip‘, chi è? “Ascoltami, non sono io

GF Vip, ex concorrente vittima de Le Iene: "Ascoltami, non sono io"
Le Iene, Fonte foto: Facebook (@ leiene)

Programma amatissimo dal pubblico e molto seguito sui social, ‘Le Iene‘ continuano a lasciare senza parole tutte i personaggi noti che ogni settimana cadono vittima degli scherzi organizzati dalla produzione e questa volta è una ex concorrente del ‘GF Vip‘ a cadere nella rete: “Ascoltami, non sono io“.

La trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi, come sicuramente in tantissimi già sapranno, ogni settimana si occupa di casi di cronaca, di interviste a personaggi noti e molto altro, c’è anche una piccola parte della trasmissione in cui vengono mostrati gli scherzi fatti ai vip.

Nel corso degli anni di messa in onda, sono stati davvero tantissimi i personaggi caduti nella rete e tra questi si ricordano: Emma Marrone, Justine Mattera, Pippo Franco, Francesco Arca e molti altri.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme? La verità

LEGGI ANCHE >>> Melina, mamma di Elisabetta Gregoraci: il ricordo commovente

Le Iene, Elisabetta Gregoraci vittima dello scherzo: come ha reagito l’ex concorrente del GF Vip?

GF Vip, ex concorrente vittima de Le Iene: "Ascoltami, non sono io"
Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@ elisabettagregoracireal)

Questa volta a cadere nella rete de ‘Le Iene‘ è stata la bellissima ex concorrente del ‘GF VipElisabetta Gregoraci: incredibile la sua reazione.

Qualche ora fa, sulla pagina Instagram della nota conduttrice e showgirl, sono apparse delle stories che la vedono protagonista; durante i brevi video, la l’ex gieffina riceve diverse telefonate da alcuni ex del ‘GF Vip’ come Matilde Brandi, Francesco Oppini e Giacomo Urtis che le chiedono cosa sta accadendo.

Nel video si sente la voce del figlio di Alba Parietti che al telefono con Elisabetta dice: “Vai a ca****!, lei si giustifica dicendo: “Ma sei scemo, non sono io! Ma si capisce che non sono io“.

Poi arriva la telefonata di Matilde Brandi che accusa la Gregoraci: “Eli ma scusa ma che c**** di storie hai messo? Ma sei scema?” – anche in questo caso la showgirl si difende – “Mati ascoltami! Non sono io! Mi hanno hackerato il profilo…“.

Ed infine Giacomo Urtis dà il colpo di grazia: “Mi hai proprio spezzato il cuore… il cuore“, anche in questo caso la Gregoraci, mortificata e in lacrime, si scusa: “No amore ma no, ma non sono io amore! Ma lo sai che non posso scrivere una roba del genere amore mio adorato. Non sono io“.

In macchina, la Gregoraci si sfoga: “Voglio capire il motivo, la voglio guardare negli occhi e voglio capire che cosa c**** ce l’ha con me!“. La trasmissione condotta Alessia Marcuzzi andrà in onda domani sera, 23 febbraio 2021, come di consueto su Italia 1 e sarà così possibile vedere come, alla fine, l’ex gieffina reagirà allo scherzo.

GF Vip, ex concorrente vittima de Le Iene: "Ascoltami, non sono io"
Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@ elisabettagregoracireal)
Impostazioni privacy