Tommaso Zorzi, difficile rapporto con papà Lorenzo: “è l’ultima persona che…”

Tommaso Zorzi è uno dei finalisti del ‘Grande Fratello Vip‘, ma chi è suo padre Lorenzo? Tra i due il rapporto è molto difficile

Tommaso Zorzi, difficile rapporto con papà Lorenzo: "è l'ultima persona che..."
T. Zorzi, Fonte foto: Instagram (@ tommasozorzi)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione, Tommaso Zorzi è tra i finalisti del noto reality show in onda su Canale 5, ‘Grande Fratello Vip‘.

Come sicuramente in tantissimi ricorderanno, il noto influencer ha spesso raccontato, all’interno della Casa, il difficile rapporto che ha con suo padre Lorenzo, ma chi è il genitore del concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘? Età, azienda e figli.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Tommaso Zorzi spiazza: il retroscena che non ti aspetti

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini insieme dopo il Gf Vip: il retroscena

Tommaso Zorzi, rapporto difficile con suo padre: le sue parole non lasciano dubbi

Tommaso Zorzi, difficile rapporto con papà Lorenzo: "è l'ultima persona che..."
T. Zorzi, Fonte foto: Instagram (@ tommasozorzi)

Proprio pochi giorni fa, il famoso infliencer è ritornato sull’argomento che riguarda lui e il rapporto con suo padre e durante la messa in onda dichiara di essere favorevole a ritrovare un giusto legame con suo papà.

In merito, il finalista del ‘Grande Fratello Vip‘ ha spiegato di non essere più arrabbiato con suo padre e di avere ormai acquisito una certa consapevolezza riguardo al loro rapporto: “Ricominciamo, chi se ne frega!” esclama alla fine Zorzi.

Il ragazzo ha poi spiegato che anche lui ha messo un muro nei confronti di suo padre, probabilmente perché aveva paura di essere ferito.

Qualche tempo fa, inoltre, aveva raccontato che suo padre gli concede un abbraccio da ben otto anni e sicuramente non dev’essere stato semplice per Tommaso che, durante l’intera permanenza all’interno della Casa si è mostrato molto dolce e sensibile.

Tommaso Zorzi, chi è suo padre Lorenzo? Età, azienda e figli

Tommaso Zorzi, difficile rapporto con papà Lorenzo: "è l'ultima persona che..."
T. Zorzi, Fonte foto: Instagram (@ grandefratellotv)

Il padre del famoso influncer si chiama Lorenzo è nato nel 1964 ed è di origine milanese. A differenza di suo figlio, Lorenzo non fa parte del mondo dello spettacolo ed è inoltre anche molto riservato.

Per quanto riguarda gli studi, Lorenzo ha frequentato il liceo classico ed in seguito si è laureato presso l’Università Bocconi in Discipline Economiche e Sociali; in seguito comincia a lavorare nel mondo del management consulting con diverse società.

Oggi, però, dopo diversi anni di carriera, è senior manager per molte aziende pubblicitarie.

Per quanto riguarda la vita privata del padre di Zorzi non si sa molto, ma quello che sicuramente è noto è che è stato sposato con Armanda Frassinetti e che dal loro amore sono nati Tommaso e Gaia.

La coppia, però, ha divorziato molto tempo fa ed oggi non si sa se l’uomo ha una nuova compagna oppure no. Il padre di Tommaso, oggi, abita e lavora a Milano.

Tommaso Zorzi, chi è sua sorella Gaia? Età, fidanzato, università e Instagram

Tommaso Zorzi, difficile rapporto con papà Lorenzo: "è l'ultima persona che..."
Gaia e Tommaso Zorzi, Fonte foto: Instagram (@ gaiazorzi_)

Nome e cognome: Gaia Zorzi
Data di nascita: 27 febbraio 1998
Età: 23 anni
Altezza: 1.80 m
Peso: 60 Kg
Luogo di Nascita: Milano

Tommaso, come forse in molti già sapranno, ha una splendida sorella di nome Gaia con cui ha un bellissimo rapporto.

La ragazza è molto giovane, infatti, è nata il 27 febbraio del 1998 a Milano ed ha quindi 23 anni; Gaia ha studiato presso la St. Louis School di Milano ed in seguito si è trasferita in Olanda dove ha frequentato la facoltà di Studi Europei; in seguito consegue il Master all’Università delle Nazioni Unite, UNU-MERIT.

Oggi, però, vive tra Bruxelles e Milano. Per sapere proprio tutto sulla sorella del famoso influencer clicca qui!

Tommaso Zorzi, chi è sua mamma Armanda Frassinetti? Età, carriera e figli

Tommaso Zorzi, difficile rapporto con papà Lorenzo: "è l'ultima persona che..."
Tommaso e Armanda Frassinetti, Fonte foto: Instagram (@ armandafrassinetti)

La mamma di Tommaso è una Dietologa e lavora presso l’A.S.L. di Milano; il famoso influencer ha con sua madre uno straordinario rapporto diversamente da quello che ha con suo padre.

La donna, com’è noto, è stata sposato con Lorenzo, ma oggi pare che due non abbiano alcun tipo di rapporto. Armanda ha una pagina Instagram molto curata dove racconta ai suoi 24.8mila follower la sua quotidianità e dove ha pubblicato molti scatti insieme ai suoi adorati figli.

La madre dell’influencer appare una donna molto giovanile e non ha mai giudicato suo figlio, anzi ha sempre appoggiato tutte le sue scelte. Per sapere come Armanda Frassinetti ha reagito al coming out di suo figlio clicca qui. 

Tommaso Zorzi, la terribile perdita di sua nonna: i due avevano un meraviglio rapporto

Tommaso Zorzi aveva uno splendido rapporto anche con la sua carissima nonna che però è tristemente deceduta.

Qualche mese fa, il famoso infuencer ha comunicato ai suoi tanti seguaci la scomparsa di sua nonna tramite una diretta sulla sua pagina Instagram.

In merito, Tommaso aveva spiegato: “Sono dovuto venire in Emilia Romagna perché ieri è mancata mia nonna e abbiamo fatto una specie di funerale qui oggi“. Queste le prime sono state le parole di Zorzi sulla scomparsa di sua nonna.

Ad aprile, invece, Tommaso aveva raccontato che sua nonna era risultata positiva al test per la ricerca del Nuovo Coronavirus: “Io ho una nonna in casa di cura, una casa di cura che ha chiuso subito le visite quando è uscita questa notizia del Covid, una casa di cura molto responsabile“.

Poi aveva continuato a spiegare: “Purtroppo ci hanno chiamato oggi che, a distanza di due mesi, mia nonna è risultata debolmente positiva al Covid“.

Insomma, l’influencer ha passato davvero un brutto momento, fortunatamente oggi sembra essersi ripreso.

Tommaso Zorzi, incredibile sorpresa del Grande Fratello Vip: il padre dell’influecer entra nella Casa

Tommaso Zorzi, difficile rapporto con papà Lorenzo: "è l'ultima persona che..."
Tommaso Zorzi, Fonte foto: Instagram (@ grandefratellotv)

Qualche ora fa, sulla pagina Instagram del ‘Grande Fratello Vip‘ è apparso uno scatto che ritrae proprio Zorzi e in sovrimpressione una scritta che rivela che questa sera il noto influencer incontrerà suo padre.

Come già detto in precedenza, tra i due non scorre buon sangue, ma il ragazzo è diposto a mettere da parte il passato e ricominciare un nuovo rapporto con suo papà Lorenzo.

Non resta che attendere e vedere cosa si diranno i due questa sera al ‘Grande Fratello Vip‘ in onda su Canale 5 dalle 21:20 e condotto da Alfonso Signorini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy