Francesca Fialdini, ringraziamenti e dedica: “ce la sto mettendo tutta”

Francesca Fialdini non si arrende ed ha deciso di ringraziare il suo sostituto Nek ed aggiornare i suoi seguaci: “ce la sto mettendo tutta

Francesca Fialdini, ringraziamenti e dedica: "ce la sto mettendo tutta"
F. Fialdini, Fonte foto: Instagram (@ francifialdini)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, Francesca Fialdini continua a sorprendere e questa volta ha deciso di condividere con i suoi fan una dolcissima dedica per il suo sostituto Nek ed ha comunicato le sue condizioni di salute: “ce la sto mettendo tutta“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota conduttrice ha dovuto interrompere la sua presenza a ‘Da noi… a ruota libera‘ perché è risultata positiva al Nuovo Coronavirus.

La conduttrice, però, ha comunque continuato a far compagnia ai suoi telespettatori da casa, infatti, è riuscita a collegarsi in videochiamata; ad accogliere gli ospiti in studio, però, vi è Nek che ha svolto egregiamente il ruolo di conduttore.

LEGGI ANCHE >>> Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini rimpiazzata: cosa è successo?

LEGGI ANCHE >>> Francesca Fialdini positiva al covid, come sta oggi la conduttrice?

Francesca Fialdini, vita privata: perché la conduttrice di Da noi… a ruota libera’ non ha figli?

Francesca Fialdini, ringraziamenti e dedica: "ce la sto mettendo tutta"
F. Fialdini, Fonte foto: Instagram (@ francifialdini)

Francesca Fialdini è stata la compagna di un noto odontoiatra, Milo Brunetti dal 2009 al 2017; tra i due la relazione è poi finita perché l’uomo ha deciso di andare a studiare in Canada, la rivelazione arriva dalla stessa conduttrice durante un’intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni‘.

Per quanto riguarda il capitolo figli, la conduttrice ha svelato a ‘Diva e Donna’: “Penso di essere un modello di donna contemporanea che magari è più facile trovare altrove, per esempio in Francia o in altri paesi esteri”.

Ha poi spiegato che nel Bel Paese, per quanto riguarda alcuni temi, si è ancora un po’ indietro ed ha rivelato il suo pensiero dicendo che quando una donna non si sposa oppure non ha figli viene guardata con sospetto.

Infine ha detto: “L’amore ben venga ma non deve essere un’imposizione legata all’età“.

Francesca Fialdini Instagram: dolci parole per Nek e rivelazioni sul suo stato di salute

Francesca Fialdini, ringraziamenti e dedica: "ce la sto mettendo tutta"
F. Fialdini e Nek, Fonte foto: Instagram (@ francifialdini)

Come già spiegato nel paragrafo precedente, Francesca Fialdini non potrà presenziare alle prossime puntate di ‘Da noi… a ruota libera’ perché è risultata positiva al Nuovo Coronavirus.

La conduttrice, però, non è di certo rimasta con le mani in mano ed ha deciso, proprio come è accaduto a Carlo Conti, di collegarsi da casa e continuare il suo lavoro, in studio però c’è Nek

Proprio per ringraziare il cantautore per l’impegno e la bravura, la conduttrice ha deciso di scrivere un dolce messaggio sulla sua pagina Instagram.

In merito, la Fialdini ha scritto: “Anche questa domenica avete fatto girare la ruota! Io da casa ho visto un amico e un professionista mettersi in gioco in modo inedito: Filippo ha suonato il piano dopo l’incidente, ha presentato il programma e si è lanciato in un paio di imitazioni iconiche! Il suo Maurizio Costanzo sta facendo il giro del web davvero non potevo chiedere di più. Grazie“.

In seguito ha poi fatto sapere di stare bene e che ce la sta mettendo tutta; infine rivolge una preghiera a tutti quelli che stanno soffrendo. Come al solito, il post è piaciuto davvero molto e in poco tempo ha ricevuto ben 5.853 like.

Ovviamente non è mancata la riposta di Nek che ha ringraziato la conduttrice per aver scelto proprio lui anche se avrebbe potuto rivolgersi ad un professionista nel settore.

Francesca Fialdini, ringraziamenti e dedica: "ce la sto mettendo tutta"
F. Fialdini, Fonte foto: Instagram (@ francifialdini)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Impostazioni privacy