Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini rimpiazzata: cosa è successo?

Da noi a ruota libera, oggi va in onda una nuova puntata, ma alla conduzione non ci sarà Francesca Fialdini. Ecco chi la rimpiazza: tutte le news

Fialdini
Fonte foto: Facebook

Da noi a ruota libera è la trasmissione che chiude la domenica pomeriggio su Rai 1. Uno spazio dedicato alle buone notizie e alle storie d’amore. Una ventata di ottimismo nella giornata, teoricamente, dedicata al riposo.

Oggi, domenica 21 febbraio, andrà in onda una nuova puntata e ancora una volta a condurre in presenza non ci sarà Francesca Fialdini. A darne l’annuncio ci ha pensato colui che la rimpiazza, almeno per il momento. Stiamo parlando del cantante Nek, che dal suo profilo di Instagram ha spiegato che oggi sarà lui il conduttore della trasmissione.

L’artista, già la scorsa settimana, aveva sostituito la Fialdini – che oggi sarà comunque in collegamento da casa – ed ha tenuto a ringraziare tutti i fan e i telespettatori per l’affetto e il calore che gli hanno dimostrato.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Fialdini, nozze in arrivo per la conduttrice?

LEGGI ANCHE >>> Nek, le cicatrici gli lasciano un insegnamento: il suo nuovo approccio alla vita

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini ancora positiva al Covid: Nek la rimpiazza

Nek commuove
foto facebook

Lo sapevamo, la celebre conduttrice Francesca Fialdini era risultata positiva al Covid. La scorsa domenica Nek ha preso il suo posto alla conduzione di Da noi a ruota libera, dimostrando brillantezza e scioltezza nel nuovo ruolo poco famigliare.

Il cantautore emiliano ha rassicurato tutti spiegando che la conduttrice è sì positiva, ma sta molto meglio e lentamente sta riacquisendo il gusto e l’olfatto persi a causa del virus. Anche lei, sarà comunque in collegamento con il programma da casa sua. Un modo per non far sentire la sua mancanza ai telespettatori e ai tanti ospiti che oggi ci saranno.

Tra i tanti, nella puntata di oggi domenica 21 febbraio ci sarà Peppino Mazzotta il celebre Ispettore Giuseppe Fazio ne Il commissario Montalbano, che rivelerà qualche anticipazione sull’amata fiction ed in particolare sul suo personaggio. Ci sarà inoltre, come ospite, Massimo Lopez. Infine ci sarà lo spazio anche per le storie della gente comune.

Impostazioni privacy