Francesca Fialdini positiva al covid, come sta oggi la conduttrice?

Francesca Fialdini positiva al Covid, la conduttrice ha svelato poche ore fa come sta a distanza di qualche settimana dall’inizio del virus.

Francesca Fialdini positiva al covid
foto facebook

Si torna a parlare della conduttrice di Rai Uno che da questa stagione tv è alla guida di A noi a ruota libera, il programma della Domenica pomeriggio che segue Mara Venier e che sta riscuotendo grande successo.

Solo qualche giorno fa aveva fatto sapere di essere risultata positiva al Covid e infatti nell’ultima puntata ha condotto la diretta da casa con il supporto di Nek in studio, oggi però con un nuovo post pubblicato da poco sui social ha dato degli aggiornamenti.

Prima però di scoprire come sta, è giusto far notare come il virus non l’abbia per fortuna colpita con troppa violenza, la scorsa settimana si è mostrata infatti molto serena nel collegamento da casa. Ecco quali sono gli aggiornamenti.

LEGGI ANCHE>>> Francesca Fialdini confessa il disagio: “sono terrorizzata…”

LEGGI ANCHE>>> Francesca Fialdini come Carlo Conti, un cantante in aiuto

Francesca Fialdini positiva al covid: “oggi è un gran bel giorno”

Fialdini
Fonte foto: Facebook

Francesca Fialdini positiva al Covid, la giornalista e conduttrice di Rai Uno proprio questa mattina ha fatto sapere a tutti i suoi follower quali sono le sue condizioni di salute a distanza di  poche settimane.

Oggi è un gran bel giorno. La colazione sa di caffè! È un gusto ancora timido ma lo sento” scrive la giovane che pur non avendo avuto molti sintomi, aveva ammesso di non riuscire più ad avere il senso del gusto e dell’olfatto.

Insomma sembra proprio che la situazione stia migliorando per la conduttrice di Da noi a ruota libera che ha poi continuato: “Dopo 10 giorni chiusa in casa senza odori o sapori questo è il secondo bel regalo della giornata”.

Sempre nel suo post la giornalista ci tiene nel ringraziare non solo le persone a lei care che le sono vicine ma anche il grande affetto che tutti i suoi follower le stanno regalando nell’ultimo periodo, riuscendo a non lasciarla mai da sola anche in questo momento che sta facendo la quarantena forzata. Speriamo di ritrovarla presto in onda dal vivo.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Impostazioni privacy