Aurora Ramazzotti spiazzata dai fan: “è eccessivo”, cosa è successo?

Aurora Ramazzotti spiazzata dai fan, la giovane sbotta dopo una domanda davvero strana ricevuta sui social. Scopriamo di cosa si tratta.

Aurora Ramazzotti
foto Instagram

Torna ancora una volta protagonista dei social la giovane figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker che proprio la scorsa settimana ha annunciato il suo debutto nel programma delle Iene con tanto di servizio realizzato sul nuovo Governo Draghi.

Quello che però non è sfuggito a nessuno è anche il suo grande successo sui social dove quasi ogni settimana dedica la famosa “rubrichetta” a tutte le sue fan che ormai hanno davvero preso la giovane come un punto di riferimento.

Nelle ultime ore però una delle tante domande dei fan la lascia davvero di stucco portandola ad avere una reazione inaspettata, cerchiamo di scoprire insieme che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti in preda al nervosismo: il dettaglio

LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti svela la paura e spiazza i fan

Aurora Ramazzotti: “mi sembra eccessivo” la risposta spiazza

Aurora Ramazzotti debutto da paura
foto Instagram

Aurora Ramazzotti è come sempre la protagonista dei social anche oggi, stavolta però non si tratta di una delle sue solite “rubrichette” ormai diventate un vero appuntamento fisso per e sue follower.

A spiazzare è stata una delle domande che la giovane ha ricevuto nei suoi direct da parte di uno dei follower che ha chiesto: “applichi qualcosa per l’alluce valgo, anche io l’ho ereditato“. Domanda che ha provocato, anche se in modo ironico, una risposta davvero inconsueto da parte della figlia del noto cantautore romano.

“Influencer di alluci valghi mi sembra eccessivo” ha scritto la giovane che come sempre ha accompagnato il tutto con un simpatico siparietto social, aggiungendo un piccolo video in una delle sue ultime storie di Instagram che in ogni caso ha divertito molto i suoi follower.

Insomma, sembra proprio che ormai per i suoi fan sia un punto di riferimento davvero per tutto la showgirl che si ste facendo sempre più largo nel mondo della televisione, camminando con le sue gambe e allontanandosi dal porto sicuro dei genitori. Restiamo in attesa di ritrovarla come sempre alle Iene.

Impostazioni privacy