Aurora Ramazzotti diventa la regina dei social: “con te sono meno sola”

Aurora Ramazzotti diventa la regina dei social grazie al suo ultimo post su Instagram che raccoglie il consenso di tutti i suoi follower.

Aurora Ramazzotti diventa la regina dei social

La giovane figlia del cantante romano si conferma ancora una volta una vera protagonista dei social, anche se ormai nessuno aveva alcun dubbio a riguardo, il siparietto che ha colpito è quello inserito nel suo ultimo post di Instagram.

La giovane che si sta sempre di più imponendo nel mondo dello spettacolo è riuscita ancora una volta ad immedesimarsi nei suoi amici follower ripercorrendo un simpatico modo per far capire ai suoi vicini che fanno troppo rumore.

Grazie a te mi sento meno sola” ha ammesso una delle persone che la segue, facendo notare come anche grazie ad un gioco social, la giovane sia riuscita anche questa volta a mandare il messaggio corretto a tutti. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti pronta per reality, ma non è come sembra

LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti stupisce con le forme, ma ci sta il trucco 

Aurora Ramazzotti diventa la regina dei social e raccoglie consensi

Aurora Ramazzotti il 'segreto' della felicità': la ricetta nel passato
Aurora Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (@therealauroragram)

Aurora Ramazzotti diventa la regina dei social, la figlia di Michelle Hunziker ripercorre un momento particolare della vita di ognuno di noi, o almeno di quelli che vivono in un condominio e raccoglie consensi.

“Io vado a dormire e il vicino di sopra…” questa sono le parole che aggiunge al video in cui mima un vicino che nel cuore della notte si mette a fare rumore mentre gli altri dormono, svegliando tutti. Sentimento che raccoglie un sacco di like tra i suoi follower che forse si sono trovati nella sua stessa condizione tantissime volte e che la ringraziano per farlo sapere a tutti tramite Instagram.

Davvero un successo dietro l’altro quello della giovane che ormai con la sua “rubrichetta” è diventata la migliore amica di tutti, quella di cui ognuno di noi avrebbe bisogno, il tutto accompagnato al piccolo spazio che passo dopo passo si tra creando nel mondo della televisione. Non ci resta quindi che attendere il prossimo tutorial e di certo non vediamo l’ora.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Impostazioni privacy