Aurora Ramazzotti in preda al nervosismo: un dettaglio svela tutto

La nota ed amata Aurora Ramazzotti, la splendida figlia di Eros e Michelle Hunziker tradisce il proprio nervosismo su Instagram: la foto parla chiaro

Aurora Ramazzotti in preda al nervosismo: un dettaglio svela tutto
Aurora Ramazzotti (fonte foto: Instagram, @ therealauroragram)

Non smette di tener compagnia ai suoi tanti fan e follower su Instagram e a far parlare di sé, la bella e simpaticissima Aurora Ramazzotti, la figlia del cantautore Eros e di Michelle Hunziker: nella foto social è svelato tutto il suo nervosismo.

Un personaggio amatissimo, Aurora, molto attiva sui social network dove di un grande e diffuso seguito e dove non mancano mai, da parte di tutti coloro che la seguono da tempo e con passione, manifestazioni di affetto e di stima.

Proprio su Instagram, attraverso le rubrichette che di consueto tiene, ma anche mediante gli scatti che esaltano la sua bellezza o raccontano la sua vita quotidiana, si evince il rapporto meraviglioso che Aurora ha con gli utenti, che spesso sono presenti con messaggi e non perdono neanche uno dei post o delle stories pubblicate.

In questo caso, spazio ad un’altra delle grandi doti della Ramazzottina, l’autoironia, con un scatto che appare proprio tra le stories che dice molto di sé.

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, svela la sua paura e spiazza i fan

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, l’equivoco è tutto da ridere: “non prometto molto…”

Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros e di Michelle Hunziker e l’ironia su Instagram Stories: “Io? Nervosa?”

Aurora Ramazzotti in preda al nervosismo: un dettaglio svela tutto
Aurora Ramazzotti (fonte Instagram @therealauroragram)

Sempre più presente ed attiva su Instagram, la meravigliosa, amata e seguitissima Aurora Ramazzotti, che sul social network è ormai una vera e proprio regina, essendo riuscita ad ottenere una fama e una polarità davvero incredibile grazie alla sua simpatia e alla sua creatività.

Chi segue da tempo la figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti, sa bene che tra le caratteristiche peculiari di quest’ultima ci sono di certo la simpatia e l’ironia, elementi che fanno sempre un po’ parte di quanto di volta in volta decide di condividere.

In questo caso, tra le stories Instagram, appare una foto che lascia davvero poco al dubbio. Nello specifico di quanto pubblicato, infatti, si vede al centro dell’immagine la mano dell’influecer e personaggio televisivo, a favore di camera.

Solo su due dita delle cinque è ancora presente lo smalto, un indizio che trova la sua conferma nelle poche e brevi ma significative parole che appaiono proprio sulla stessa immagine, scritte da Aurora: “Io? Nervosa? Perché dici?“.

Uno scatto simpatico che non spiega ai fan il motivo di tale nervosismo, ma che forse piuttosto denota un’altra caratteristica della bella Aurora, condita però, come i fan ben sanno, dal consueto umorismo.

Aurora Ramazzotti in preda al nervosismo: un dettaglio svela tutto
A. Ramazzotti Instagram Stories (Fonte foto: Instagram, therealauroragram)

Aurora Ramazzotti Le Iene: “L’Italia non è un paese per donne VIDEO

Aurora Ramazzotti in preda al nervosismo: un dettaglio svela tutto
A. Ramazzotti Instagram Stories (Fonte foto: Instagram, therealauroragram)

Chi si tiene aggiornato sulle vicende inerenti Aurora, ricorda perfettamente il video postato su Instagram da quest’ultima che, grazie ad un effetto grafico e a mo’ di magia, si trasforma passando dall’indossare abiti semplici ad una divisa.

Che dite, questa divisa mi dona? Abbastanza da indossarla in tv stasera?“, questo il messaggio che è apparso in didascalia e che ha fatto impazzire i fan, attraverso cui Aurora lanciava l’anteprima di quello che sarebbe stato il suo ingresso all’interno del cast del noto programma televisivo in onda su Italia 1, Le Iene.

Incontenibile la gioia dei suoi fan e follower che in massa si sono congratulati con lei, lasciando messaggi di affetto e facendole i complimenti per la nuova avventura in tv e l’esordio.

Esordio che è avvenuto infatti martedì 16 febbraio con un servizio subito molto forte, realizzato molto bene dalla figlia di Eros e Michelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Il servizio che segna il suo ingresso nel cast di Le Iene e il suo esordio nella trasmissione è infatti dedicato all’equilibrio di genere nel neo governo guidato dal Professor Mario Draghi e, in generale, rispetto al parlamento in Italia.

Un tema di cui si è discusso molto negli ultimi giorni con la nascita del nuovo esecutivo, carente per molti di posizioni ricoperte da politici o comunque esperti donne.

“Tutti i ruoli di rilievo in parlamento sono in mano agli uomini, e non è che fuori dal parlamento la situazione sia tanto meglio”, queste le parole pronunciate dalla nuova inviata del programma che pone subito il tema, intervistando alcuni politici.

Una partenza col botto, insomma, per la Ramazzotti, con un tema molto importante. Ed è solo l’inizio.

Impostazioni privacy