Alberto Matano in forma per la diretta e il web apprezza: “il migliore”

Alberto Matano in forma per la diretta, il giornalista e conduttore di Rai Uno si prepara alla nuova puntata e i suoi follower apprezzano.

Alberto Matano in forma per la diretta
foto facebook

Manca davvero poco alla nuova puntata de la Vita in diretta condotta da due anni dal giornalista che per questa nuova edizione porta avanti il tutto in solitaria e nonostante alcune critiche, lo fa con successo.

Quello che però non tutti sanno è che il giovane prima della nuova puntata si dedica anche alla cura del suo corpo e la riprova è il suo nuovo post pubblicato da poco sui social e in particolare su Instagram.

Nessun accenno invece alla bagarre che si è scatenata dopo il suo tapiro da parte di Striscia la Notizia e le parole di un presunto accordo con Franco di Mare. Scopriamo insieme il contenuto del post.

LEGGI ANCHE>>> Alberto Matano, retroscena sul rapporto con Franco Di Mare

LEGGI ANCHE>>>Alberto Matano, l’orgoglio in quel saluto al Tg1

Alberto Matano in forma per la diretta per il piacere dei follower

Matano | Fonte Foto Instagram @albertomatano

Alberto Matano in forma per la diretta, il giornalista e conduttore ha in poco tempo raggiunto un sacco di apprezzamenti sui social da parte dei suoi follower che hanno gradito il suo ultimo post.

45 min di pedalata posson bastare…Pronto a tornare in pista” queste sono le parole che il calabrese inserisce come didascalia della foto in cui si mostra abbastanza sereno dopo il suo allenamento mattutino.

E’ davvero un momento d’oro per il conduttore che anche sui social riscuote grande successo, in tanti sono i commenti di apprezzamento da parte dei suoi fan: “sei il migliore” scrive qualcuno.

Nessun commento arriva invece da parte sua circa la situazione che si è venuta a creare con Franco Di Mare circa un loro possibile accordo sottobanco su chi invitare o meno nel programma pomeridiano di Rai Uno e sul possibile appoggio dello stesso conduttore di Rai Uno, nei confronti del direttore di Rai Tre sulla situazione che ha riguardato Mauro Corona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Impostazioni privacy