Paolo Bonolis fa gioire i fan, la bella notizia manda in tilt il web

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:01

Paolo Bonolis fa gioire i fan, è tornato sui social con un grande annuncio che tutti aspettavano da diverso tempo e che tardava ad arrivare. Di cosa si tratta?

Paolo Bonolis
Fonte foto: Getty Images

E’ un post nuovo quello del conduttore di Canale Cinque che seppur poco social ha deciso di condividere questa grande e bella notizia con tutti i suoi follower che lo seguono da anni e che sentono decisamente la sua mancanza.

Un anno particolare anche per lui che a causa del Covid è stato lontano dalla tv per diverso tempo, anche se ha avuto la gioia di diventare nonno, visto che una delle sue figlie ha avuto il primo bambino da poco tempo.

In attesa però di vederlo in vesti di nonno anche sui social, continuiamo ad essere felici del suo grande annuncio, vi regalo un piccolo indizio, riguarda uno dei suoi programmi televisivi più famosi.

LEGGI ANCHE>>> Paolo Bonolis, tornano le Bonas: le foto hot

LEGGI ANCHE>>> Paolo Bonolis straziante addio dopo il lutto

Paolo Bonolis torna con Avanti un altro: l’annuncio social

Paolo Bonolis siparietto dalla De Filippi: "Non sono stato io"
Paolo Bonolis, Fonte foto: Instagram (@ sonopaolobonolis)

Paolo Bonolis torna in tv con le nuove puntate di Avanti un altro, lo storico programma a quiz della fascia preserale che non andava in onda da diverso tempo e che prenderà il posto di Caduta Libera, condotto da Gerry Scotti.

“Stiamo tornando” sono queste le parole che il conduttore scrive come didascalia del suo ultimo post in cui si mostra insieme al suo collega e amico con cui condivide il palco da una vita, ovvero Luca Laurenti.

La data è fissata per l’8 Marzo, sempre alle 18;45 su Canale Cinque, data che anche nei mesi scorsi era stata quasi resa ufficiale dopo un ulteriore slittamento della messa in onda delle puntate già registrate. Insomma davvero una grande notizia che rende felice il conduttore e tutto il suo pubblico.

Ricordiamo, infatti, che proprio a proposito del programma in passato lo stesso presentatore aveva storto un pò il naso per questo ulteriore slittamento, le sue parole avevano anche fatto pensare ad una rottura con l’azienda. Tutto bene quel che finisce bene.

foto INstagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)