Paolo Bonolis straziante addio dopo il lutto: “sempre nel mio cuore”

Il noto ed amato Paolo Bonolis, su Instagram dà l’ultimo addio dopo essere stato colpito dal lutto: le parole toccanti per l’ultimo saluto

Paolo Bonolis straziante addio dopo il lutto: "sempre nel mio cuore"
Paolo Bonolis (fonte foto: Youtube, Rai)

L’amato e stimato conduttore Paolo Bonolis, volto noto del mondo dello spettacolo, colpisce i fan con un post toccante dopo un triste lutto subito: strazianti e molto dolci le parole per l’ultimo saluto.

Continua a tener compagnia a tutti i suoi fan e follower anche sui social network, Paolo, conduttore che non ha bisogno di presentazioni, famoso per essere sempre fonte di divertimento e per riuscire a far sorridere davvero tutti.

In questa occasione però, purtroppo, la comunicazione che viene data al suo pubblico, nonché il saluto di cui egli stesso è autore, riguarda una circostanza molto brutta e triste.

Si tratta infatti di un lutto subito, e le parole usate dal conduttore arrivano al cuore dei fan che, imbattendosi nel suddetto post, stanno già scrivendo per partecipare, per quanto possibile e a distanza, al suo dolore.

“Non so dove sei adesso, di sicuro sempre nel mio cuore. Grazie Eliana.“, questo il breve ma intenso messaggio lasciato da Bonolis, per l’ultimo saluto ad Eliana.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, Mediaset: il conduttore sarà sostituito? L’indiscrezione

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis la frecciatina a sua moglie non sfugge: i fan impazziscono

Paolo Bonolis Instagram, colpito dal lutto: dopo Sonia Bruganelli arriva anche il suo addio

Paolo Bonolis straziante addio dopo il lutto: "sempre nel mio cuore"
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (fonte foto: Instagram, @ sonopaolobonolis)

Un intenso messaggio, quello scritto da Paolo Bonolis su Instagram, che decide di condividere con tutti coloro che lo seguono da tempo e con passione, restando aggiornati sulle vicende che lo riguardando, il proprio dolore.

Il conduttore dalla grande fama, infatti, dà voce alla sua tristezza, dopo quanto fatto anche dalla straordinaria moglie Sonia Bruganelli, per la perdita di una persona evidentemente molto cara.

Non è nota l’identità della donna, ma dall’intensità del post si comprende che quest’ultima doveva essere un affetto della famiglia Bonolis.

Nello scatto, un sorriso molto dolce associato alle parole scelte da Paolo per l’ultimo saluto, ha ricevuto immediatamente l’affetto e l’attenzione dei fan che non stanno facendo mancare i tanti messaggi di vicinanza, dando le condoglianze e affiancandosi al dolore patito tanto dal conduttore quanto da sua moglie.

Paolo Bonolis straziante addio dopo il lutto: "sempre nel mio cuore"
Post di Paolo Bonolis (fonte foto: Instagram, @ sonopaolobonolis)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Impostazioni privacy