Mediaset, ennesimo smacco a Paolo Bonolis: ecco cosa è successo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:51

Le ultime da Mediaset fanno infuriare i fan di Paolo Bonolis, che subisce un ennesimo ritardo per Avanti un altro: ecco cosa è successo.

Paolo Bonolis capodanno 'di fuoco': festeggiamenti? Foto esilarante
Paolo Bonolis (fonte foto: GettyImages)

La pandemia da Covid-19 ha messo un freno ad Avanti un altro già dallo scorso anno, le nuove puntate ancora da mandare in onda sono state congelate e si è preferito mandare in onda delle repliche. Il programma di Paolo Bonolis con Luca Laurenti sarebbe dovuto partire già in autunno, subendo poi uno slittamento di qualche mese.

Finalmente il pubblico di Canale 5 ha avuto una data, l’8 marzo , e mentre la squadra di Bonolis è al lavoro con i casting e le registrazioni arriva l’ennesimo slittamento. Ma cosa sta succedendo? Ecco tutto quello che sappiamo riguardo allo spin off Avanti un altro di sera.

LEGGI ANCHE>>>Luca Laurenti passa a Rai 1? Il dubbio è forte tra i fan

LEGGI ANCHE>>>Avanti un Altro, il dietro le quinte: parte il conto alla rovescia

Mediaset, slitta Avanti un altro: ancora repliche per Paolo Bonolis

Paolo Bonolis siparietto dalla De Filippi: "Non sono stato io"
Paolo Bonolis, Fonte foto: Instagram (@ sonopaolobonolis)

Mediaset ha deciso, Avanti un altro di sera non inizierà più venerdì 12 marzo come preventivato nei giorni scorsi, smacco per Paolo Bonolis che non solo non ha una data di partenza ma vede tornare in onda le repliche di Ciao Darwin.

Negli scorsi mesi sia Bonolis che sua moglie Sonia Bruganelli avevano mosso delle critiche nei confronti della sovraesposizione di Ciao Darwin, il prodotto di punta di Canale 5 è andato in onda per tutto il periodo della quarantena e per buona parte dell’estate.

Cosa ha causato quest’ennesimo slittamento? Alcuni problemi di palinsesto, pare che a Mediaset stiano cercando di far quadrare la messa in onda di ben tre programmi: L’Isola dei famosiAvanti un altro di seraCiao Darwin Story.

Dopo lo slittamento di Avanti un altro, il 12 marzo dovrebbe debuttare l’Isola di Ilary Blasi, anche se si sta ancora discutendo su un eventuale partenza per il noto reality giovedì 11 marzo. Questa data non convince i vertici, sulla rete rivale è infatti prevista la puntata finale della fiction Che dio ci aiuti.

Come avrà reagito Bonolis davanti a quest’ennesimo ritardo? Attualmente dai suoi social tutto tace, staremo a vedere nelle prossime ore.