Paolo Bonolis, tornano Le Bonas: le foto hot che hanno conquistato i fan

Sta per ritornare ‘Avanti un altro‘ e con il programma arrivano Le Bonas, una di loro ha un parente molto famoso: chi è?

Tornano Le Bonas, una di loro ha un parente famoso: chi?
Le Bonas, Fonte foto: Instagram (@missclaudiaruggeri; @cremaschina; @francescabrambilla; @saracroce98)

Amatissime dal pubblico, molto seguite sui social ed anche in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Le Bonas stanno per ritornare in televisione insieme al noto programma ‘Avanti un altro‘.

Una delle splendide ragazze nella fotografia in alto è parente di un amato e seguito personaggio della televisione sapete chi è?

A comunicare il ritorno di ‘Avanti un altro‘ è stata la moglie di Paolo Bonolis Sonia Bruganelli che con un bellissimo scatto sulla sua pagina Instagram in cui le protagonista sono proprio le ragazze ha fatto sapere: “Stanno arrivando… avete la vostra preferita???“.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis straziante addio dopo il lutto: “sempre nel mio cuore”

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis capodanno ‘di fuoco’: festeggiamenti? Foto esilarante

Laura Cremaschi, chi è? Fidanzato, Instagram e altezza

Tornano Le Bonas, una di loro ha un parente famoso: chi?
Laura Cremaschi, Fonte foto: Instagram (@ cremaschina)

Laura Cremaschi sarà dunque una delle protagoniste di ‘Avanti un altro‘, ma chi è la bellissima Bonas? Età, altezza, fidanzato e Instagram.

Laura è nata il 1° gennaio del 1987 a Bergamo, in seguito si è trasferita a Milano dove ha conseguito il diploma e poi comincia a lavorare nel mondo dello spettacolo.

La giovane è una grande appassionata di calcio e grazie questo comincia a pubblicare pronostici sulla sua pagina social; dopo un po’ di tempo, complice la sua bellezza, viene notata dalla produzione di ‘Avanti un altro‘ e comincia a lavorare proprio all’interno della trasmissione nel ruolo di Bonas.

Ma Laura è fidanzata? La giovane Bonas è stata la compagna di Andrea Perone, ex marito della nota attrice Sabrina Ferilli. La relazione tra i due, però, ha fatto molto discutere a causa dei tanti litigi nel 2017 è giunta alla fine.

Oggi, almeno secondo quello che si conosce, la Bonas è single.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

 Francesca Brambilla chi è? Instagram, fidanzato e Avanti un altro

Tornano Le Bonas, una di loro ha un parente famoso: chi?
Francesca Brambilla, Fonte foto: Instagram (@ francescabrambilla)

Francesca è nata il 15 marzo del 1992 a Bergamo e già da piccolissima aveva una grande passione per il mondo dello spettacolo; per provare ad entrare nel suddetto mondo, la ragazza comincia a prendere parte a diversi concorsi di bellezza.

Nel corso degli anni, la Brambilla è stata al centro del mondo del gossip a causa dei suoi tantissimi flirt, infatti, i suoi tanti seguaci ricorderanno sicuramente la relazione con il rapper Guè Pequeno, Stefano Laudoni e Max Colombo, attuale compagno di Karina Cascella.

La futura protagonista di ‘Avanti un altro‘ è molto attiva sui social, soprattutto sulla sua pagina Instagram, dove pubblica quasi quotidianamente scatti di sé molto sexy e anche durante le sue giornate di lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Brambilla (@francescabrambilla)

 Sara Croce chi è? Avanti un altro, Instagram, fidanzato

Tornano Le Bonas, una di loro ha un parente famoso: chi?
Sara Croce, Fonte foto: Instagram (@ saracroce98)

Sara è nata il 4 giugno 1998 Garlasco, Pavia e fin da piccola è una grande appassionata di moda e spettacolo; grazie alla sua passione riesce a diventare modella da giovanissima, infatti, a soli 16 anni comincia a lavorare.

In seguito si diploma in Scienze Applicate e si iscrive alla facoltà di Comunicazione d’Impresa presso la IULM di Milano. La ragazza ha i genitori separati e durante la quarantena è stata con suo padre e suo fratello.

Grazie alla sua incredibile bellezza, Sara ha ricoperto il ruolo di Madre Natura all’interno della trasmissione ‘Ciao Darwin‘ ed ha anche vestito i panni di Bonas nel programma di Paolo BonolisAvanti un altro‘.

Sara, secondo quello che si conosce, è single. Pare che nel 2019, però, abbia avuto un flirt con Andrea Damante, l’ex fidanzato di Giulia De Lellis.

Secondo quanto dichiarato dalla stessa Sara su Real Time, la giovane Bonas ha rifiutato Cristiano Ronaldo: “Io posso dire di essere stata una che ha dato il due di picche a Ronaldo. Non so quante lo hanno fatto”. 

Nel maggio dello scorso anno ha raccontato che stava frequentando un ragazzo, ma senza mai rivelare di chi si tratta. Per quanto riguarda la sua pagina Instagram, Sara pubblica scatti di sé durante le sue giornate oppure durante i servizi fotografici

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Claudia Ruggeri chi è? Età, altezza e Marco Bruganelli

Tornano Le Bonas, una di loro ha un parente famoso: chi?
Claudia Ruggeri, Fonte foto: Instagram (@ missclaudiaruggeri)

Claudia Ruggeri è di Roma ed è nata il 22 ottobre del 1983. Gli esordi della Ruggeri risalgono a ‘Chiambretti C’è‘ ed in seguito approda all’interno del film ‘L’amore è bello finché dura‘ con Carlo Verdone.

In seguito entra a far parte di ‘Domenica In‘ ed è proprio qui che incontra il suo attuale marito Marco Bruganelli che è il fratello di Sonia Bruganelli la moglie di Paolo Bonolis; infatti è proprio la bella Claudia che è la parente di un personaggio famoso.

Nel 2004 par la Bonas arriva la svolta, infatti, prende parte a ‘Ciao Darwin’ ed anche ‘Avanti un altro’. Per quanto riguarda la sua pagina Instagram, la ragazza pubblica spesso scatti di sé molto sexy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy