Sanremo 21, è mistero sulla foto scomparsa: cosa è successo?

Cresce il mistero davanti alla scomparsa di uno scatto che ritrae i due protagonisti del Festival di Sanremo 2021, ecco cosa è successo nelle ultime ore.

Festival di Sanremo

Ieri sera a Che tempo che faFabi Fazio si è collegato con il Teatro Ariston per incontrare Amadeus e Fiorello, i due hanno avuto modo di svelare qualche dettaglio in  più sul prossimo Festival di Sanremo “saranno 5 serate di grandissima musica, questa è la certezza che abbiamo: è un Sanremo storico.”

Per la prima volta nella storia della kermesse il pubblico non sarà presente in sala “in 71 anni non si era mai visto e speriamo non si veda mai più.” Fiorello ha raggiunto la Liguria solo ieri e ha subito scherzato sulle norme di sicurezza “devi studiarti 75 pagine di protocollo, io sono arrivato a metà, preferisco aspettare il film.”

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2021, Amadeus annuncia la superospite per la prima puntata

LEGGI ANCHE>>>Chi ha ucciso Luigi Tenco? Sanremo, il mistero della stanza 219

Sanremo 2021, il mistero si infittisce: Fiorello costretto a cancellare una foto?

Cosa è successo sul profilo di Rosario Fiorello? Il noto showman, assente da Instagram dallo scorso novembre, ha pubblicato uno scatto in compagnia del suo compagno di avventura, Amadeus. I due sono ritratti l’uno vicino all’altro, indossano una doppia protezione e sembrano impegnati in una riunione. Sullo sfondo niente che possa lasciare intravedere indizi sul prossimo Festival.

Lo scatto nel giro di mezz’ora ha fatto il pino di commenti, ben 294, e tra i like compare quello di Arianna Mihajlovic, la figlia dell’allenatore che salirà sul palco della prossima kermesse come ospite. Anche la distanza tra i due conduttori – tamponati all’arrivo a Teatro – sembra consona e nulla in generale nello scatto risulta irregolare.

L’arrivo di Fiorello a Sanremo non era certo un mistero, lo showman è stato paparazzato nel pomeriggio di ieri propri davanti all’Ariston, stupisce quindi la repentina eliminazione dello scatto. Il primo vero e proprio mistero di questa edizione del Festival di Sanremo, che non mancherà certo di sorprendere il pubblico a casa.

Tra le ipotesi, la più probabile è che Fiorello abbia involontariamente condiviso uno scatto pensato per restare privato e che per questo abbia deciso di cancellarlo.

Mstero foto sanremo 2021 fiorello amadeus
Nella foto lo scatto eliminato e il feed del profilo di Rosario Fiorello aggiornato al 22/02/2021
Impostazioni privacy