Sanremo 2021 Ibrahimovic porta un ospite d’eccezione: di chi si tratta?

Sanremo 2021 Ibrahimovic con la sua partecipazioni è riuscito ad accaparrarsi un grande ospite di vera eccezione, scopriamo insieme di chi si tratta.

Sanremo 2021 Ibrahimovic

Si avvicina sempre di più la settimana dedicata alla kermesse canora che quest’anno per la prima volta andrà in onda a Marzo invece di Febbraio, il tutto è stato fatto slittare per il Covid-19.

E seppure quella che andrà in onda è una delle edizioni più difficili in assoluto considerando che sarà senza pubblico e con delle norme davvero molto severe in fatto di contatti, Amadeus e Fiorello sono pronti a prendere il via e già da molto tempo sono all’Ariston per le prove.

Mentre da un lato, proprio ieri è arrivata la notizia del primo big positivo al Covid, dall’altro è notizia delle ultime ore della presenza di un ospite di eccezione che salirà sul palco anche grazie alla presenza di Zlatan Ibrahimovic che è stato scelto dal direttore artistico. Di chi si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Sanremo,  Amadeus si chiama cosi, ecco il suo vero nome

LEGGI ANCHE>>> Amadeus-Ibrahimovic: retroscena sulla partecipazione

Sanremo 2021 Ibrahimovic porta sul palco Sinisa Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic e la malattia: "ero un morto che camminava"
Sinisa Mihajlovic (fonte foto: GettyImages)

Sanremo 2021 Ibrahimovic è riuscito ad accaparrarsi Sinisa Mihajlovic sul palco dell’Ariston, la notizia è di pochi minuti fa e rende tutti quanti felici della scelta fatta.

A rendere tutto ufficiale è stato proprio l’allenatore del Bologna che ha ammesso: “Ho sentito Amadeus stamattina. Io e Ibra canteremo: due zingari sul palcoscenico. Per fortuna non ci sarà il pubblico, perché non so né ballare, e questo lo avete già potuto vedere, non so neppure cantare”.

E’ davvero una bella emozione quella che i due sportivi ci regaleranno tra qualche settimana al Festival di Sanremo che siamo certi arriverà dentro le case degli italiani che hanno sperato fino all’ultimo che l’allenatore del Bologna potesse stare bene al più presto.

Zlatan è un po’ meglio di me a ballare, ma pure lui a cantare…male male. Voi italiani avete una grande musica. Personalmente mi piace Io vagabondo. In Italia c’è tutto, in questo paese si sta bene” ha concluso infine Mihajlovic.

Nuovo colpaccio quindi anche per Amadeus, che proprio in questi giorni sta lavorando sui nomi dei tanti ospiti e super ospiti presenti nelle cinque serate.

Impostazioni privacy