Rosario Fiorello, dopo la lunga assenza torna sui social: sceglie lui!

Rosario Fiorello, torna sui social dopo una lunga assenza, il primo post lascia tutti senza parole: ecco chi c’è a suo fianco.

Fiorello
Fiorello – Fonte: Getty Images

Nell’ultimo anno i fan di Rosario Fiorello hanno potuto notare la sua resistenza al mondo social, il conduttore che si prepara a una nuova edizione del Festival di Sanremo 2021. Lo showman già nel pieno della pandemia era “sparito” per diverso tempo dai social, destando non poca preoccupazione nei suoi follower.

Fiore aveva scelto semplicemente di non postare nulla, per godersi la vita di tutti i giorni. Dallo scorso novembre una nuova “sparizione” da parte del conduttore, tornato con un post che ha destato subito un grande successo: ma chi c’è insieme a lui.

Rosario Fiorello, lo scatto con Amadeus manda in tilt il web

Rosario Fiorello
FOTO GETTY IMAGES

Dopo diversi mesi di lontananza da InstagramRosario Fiorello è tornato a postare uno scatto, ma chi c’è insieme a lui? Chi se non il suo compare, insieme al quale si prepara a solcare per il suo secondo anno di seguito il Palco dell’Ariston.

Con lui c’è infatti Amadeus, con un’espressione molto concentrata a guardare forse il cellulare, anche l’espressione di puro shock di Fiorella non è da meno. Tuttavia i fan non possono fare a meno di notare un particolare: i due indossano una doppia mascherina.

Fiorello, il mistero dello scatto scomparso

Tuttavia, pochi minuti dopo la pubblicazione lo scatto di Fiorello e Amadeus è letteralmente scomparso dal feed dello showman. Ma cosa è successo? Apparentemente lo scatto dei due non mostra alcuna irregolarità, sembra infatti che tra i due amici ci sia la dovuta distanza e l’utilizzo della doppia mascherina. Fiorello, in una recente conferenza stampa, ha ammesso che nel caso di positivà al Covid-19 di Amadeus starà a lui prendere in mano le redini del programma.

Dal profilo di Fiorello è sparita del tutto la fotografia scattata con l’amico, che fosse uno scatto destinato a restare privato? È un vero e proprio mistero. Intanto al Festival di Sanremo le prove sono in pausa, dopo la positività al Covid di un membro dell’orchestra. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito alla sparizione dello scatto.

Impostazioni privacy