Il Paradiso delle Signore, Marta ha tradito Vittorio?

Curiosi di sapere che cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore? Ecco cosa accadrà negli episodi dal 22 al 26 febbrio

Marta Richeldi "fra moglie e marito...": ironico addio agli amici
Il Paradiso delle Signore (fonte foto: Facebook, @ IlParadisoDelleSignoreRai)

Il Paradiso delle Signore è la soap opera che va in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15.55. La fiction ha riscosso un grandissimo successo e il pubblico è sempre più curioso di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate.

Ci eravamo lasciati con Marte che tornava da New York. La donna ha dovuto fare i conti con Pietro e Beatrice. Intanto, Salvatore ha voluto archiviare definitivamente la questione Gabriella. Tuttavia, i suoi problemi non sono terminati, in quanto si è riaperto lo scontro con il padre. Federico ha mostrato, invece, un’attrazione sempre più forte nei confronti di Ludovica, che continua, però, ad occuparsi di Marcello. Per quanto riguarda Silvia, lei ha organizzato una grande recita di Carnevale poco prima di lasciare Milano alla volta di Parigi, dove ha trovato Nicoletta.

Ora che abbiamo ricapitolato le puntate della scorsa settimana, ci possiamo concentrare sugli episodi che andranno in onda dal 22 febbraio al 26 febbraio. Che cosa succederà?

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, rovinoso spoiler: i fan si alterano

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni: l’errore diventa virale

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: colpo di scena, Umberto parla chiaro e vuota il sacco

Umberto
Foto da Instagram: @ilparadisodellesignorerai

La fiction di Rai Uno, ultimamente è stata interessata da alcuni addii, e in molti fan si domandano se questi personaggi faranno il loro ritorno. Nelle puntate che andranno in onda questa settimana vedremo come l’improvviso ritorno di Marta a Milano continui a comportare dei problemi: in America ha tradito Vittorio? La conversazione telefonica non ha lasciato molti dubbi nei fan, ma dovremo aspettare parecchi giorni prima di sciogliere il nodo. Ancora irrisolta la questione dell’ingresso di Federico in casa Guarnieri: Marta è all’oscuro di avere un fratello.

Vittorio, invece, è indeciso: Federico vuole dirle tutto, così anche Umberto. Chi è contraria è Adelaide che aveva già espresso le sue idee con Silvia, prima di partire per Parigi. Nel momento in cui Marta comincia a captare qualcosa, Umberto esce allo scoperto e parla chiaro. La rivelazione potrebbe turbare gli equilibri nella casa di famiglia. La rabbia si scatenerà.

L’appuntamento è per oggi a partire dalle 15.55 su Rai Uno.

Impostazioni privacy