Il Paradiso delle Signore, rovinoso spoiler: i fan si alterano

Un noto attore de Il Paradiso delle Signore ha dato vita ha un rovinoso spoiler che rovina la puntata agli appassionati della soap di Rai 1, ecco di cosa si tratta.

Dal Gf al Paradiso delle Signore

Le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore escono con circa una settimana di anticipo rispetto alla messa in onda, tuttavia molti fan dell’amata soap opera di Rai 1 se ne tengono ben lontani, così da non rovinarsi il gusto di guardare i nuovi episodi.

Tuttavia c’è un noto – ormai ex – attore della serie che per la terza volta dall’inizio della nuova stagione ha rivelato una trama prima dell’uscita della puntata, svelando così un finale per molti del tutto inaspettato. Stiamo parlando di Giorgio Lupano che proprio oggi ha svelato le sorti del personaggio di Silvia Cattaneo, ricevendo l’ammonizione dei suoi fan.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni: l’errore diventa virale

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore: che fine ha fatto Laura? Svelata la verità

Il Paradiso delle Signore, Marta Richeldi lascia la sere: addio a Silvia

Dopo lo straziante addio al Paradiso delle Signore di Luciano e Clelia, che possono ora godersi la loro storia d’amore e il loro bambino in arrivo, un altro personaggio si appresta a fare la sua uscita di scena. Si tratta di Silvia che dopo aver detto definitivamente addio al marito Luciano e aver chiarito con suo figlio Federico Cattaneo è decisa a lasciare Milano.

La puntata numero novanta de Il Paradiso delle Signore si conclude con l’addio dell’attrice Marta Richeldi, molto amata dal pubblico, a dispetto del carattere spigoloso del personaggio a cui presta il volto. Silvia si riunirà a Parigi con sua figlia Marta e il compagno Riccardo Guarnieri, anche loro costretti a lasciare Milano per via della loro storia d’amore.

“E così oggi, con l’uscita di scena di Silvia, si conclude definitivamente l’avventura dei Los Catteneo nel Paradiso delle Signore” ha scritto Giorgio Lupano, allegando uno scatto insieme alla collega Marta, rovinando così il finale dell’episodio di oggi a quanti fanno di tutto per non cadere vittima degli spoiler“Voglio mandare un grande bacio a Marta, con la quale ho avuto la fortuna di condividere fatica, divertimento, confidenze, scazzi e momenti di puro cazzeggio come quello della foto”  ha scritto poi Lupano.


“Ma soprattutto con Marta ho potuto lavorare con una attrice pazzesca, abbiamo recitato scene complicate e delicatissime, abbiamo messo a frutto qualche frammento di quegli insegnamenti che hanno dato il via alle nostre storie professionali”
parole di sincero affetto e stima quelle dell’attore nei confronti della sua collega.

Grazie Marta da parte mia e, ne sono sicuro, anche da parte di tutte le persone che seguendo il Paradiso hanno imparato ad amarti” insomma, con l’uscita di scena di Silvia si chiude definitivamente il cerchio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio (@giorgiolupano)

Non tutti i fan hanno apprezzato il post di Lupano, non tanto per le ineccepibili parole, quanto per il tempismo: la puntata non è ancora uscita e così facendo ha rovinato il finale ai suoi follower che sanno già di dover preparare i fazzoletti.

Impostazioni privacy