Il Paradiso delle Signore: che fine ha fatto Laura? Svelata la verità

Il Paradiso delle Signore, cosa è successo a Laura? L’attrice Arianna Montefiori spiega che fine ha fatto il suo personaggio, ormai assente da troppo tempo nella soap opera

Marta Richeldi "fra moglie e marito...": ironico addio agli amici
Il Paradiso delle Signore (fonte foto: Facebook, @ IlParadisoDelleSignoreRai)

Chi è fan della soap Il Paradiso delle Signore si sarà accorto che da troppo tempo pesa un’assenza importante, quella della Venere pasticciera Laura Parisi. È a partire dalla puntate di fine gennaio che la donna è soltanto più nominata con continuità, anche se non è mai inquadrata. Fervono i preparativi per il matrimonio di Gabriella e Cosimo, ma Laura non si vede. Cosa le è successo?

Il personaggio è interpretata dall’attrice di 26 anni Arianna Montefiori, già conosciuta dal grande pubblico per aver preso parte ad altre fiction di successo come Che Dio ci aiuti L’isola di Pietro.

Alla fine si è scoperto che l’attrice ha avuto il Covid-19 e per questo non ha più potuto recarsi sul set e proseguire il suo lavoro come normalmente avrebbe fatto. Come lei, anche il suo fidanzato Mattia Briga è stato contagiato. Questa inconvenienza ha costretto gli sceneggiatori della soap opera a cambiare il copione della quinta stagione.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, Cosimo o Salvatore? La scelta è defiinitiva

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, addio ad un altro protagonista: “Si volta pagina”

Il Paradiso delle Signore, l’attrice Arianna Montefiori ha fatto il Covid: sarà addio al personaggio di Laura?

Arianna Montefiori
Foto da Instagram: @arimontefiori

Da quanto è emerso, non abbiamo più visto il personaggio di Laura, perché l’attrice che la interpreta, Arianna Montefiori, ha contratto il Covid e non ha potuto fare le riprese per le puntate di febbraio, che sono state girate poco prima di Natale.

In molti, su Instagram, le hanno domandato quale sarà il futuro suo e del suo personaggio nella soap opera Il Paradiso della Signora. L’attrice ha spiegato che al momento non può rivelare nulla.

Nonostante sia guarita dalla malattia, ancora non è rientrata sul set. Quale sarà il suo futuro? Per lei si prospetta un rientro o sarà addio come altri personaggi che in questo ultimo periodo hanno abbandonato la fiction?

Impostazioni privacy