Elisabetta Gregoraci spara a zero sui gieffini: la verità

Elisabetta Gregoraci ha fatto una serie di Instagram stories in cui spara a zero sui suoi ex compagni del GF Vip. Che è successo? Ecco la spiegazione

Elisabetta Gregoraci, quel 'No' che non ha mai digerito
Elisabetta Gregoraci (Instagram screenshot)

Lei è stata una delle indiscusse protagoniste del Grande Fratello Vip. Con il suo carisma e la sua personalità ha stregato un po’ tutti. Naturalmente stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci, che nelle ultime ore ha fatto molto discutere di sé per una serie di stories su Instagram che sono apparse sul suo profilo.

Si è scatenato il caos sui social, dopo che la Gregoraci ha rifilato una serie di aspre critiche, una dietro l’altra, ai suoi ex compagni del Grande Fratello Vip. In particolare, anche coloro che sono stati i suoi più grandi amici all’interno della Casa come Francesco OppiniMatilde Brandi ed Enock.

Tra i tanti fan c’è stata molta perplessità. In molti si sono domandati che cosa stesse succedendo. Ed ora la spiegazione c’è. Si è trattato tutto di uno scherzo architettato contro di lei. Scopriamo come è successo.

LEGGI ANCHE >>> Melina, mamma di Elisabetta Gregoraci: il ricordo commovente

LEGGI ANCHE >>> Silvia Toffanin VS Elisabetta Gregoraci: giovanissime, la ‘sfida’ nel ’97

Elisabetta Gregoraci, vittima di uno scherzo de Le Iene: “Mi è successa una cosa assurda”

Elisabetta Gregoraci: quella passione segreta tenuta nascosa ai genitori
Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@ elisabettagregoracireal)

Le ultime ore sono stato un vero strazio per Elisabetta Gregoraci, la quale ha pensato che il suo profilo fosse stato hackerato. In molti si sono domandati che cosa stesse succedendo. Fortunatamente poco dopo è stata la stessa showgirl calabrese a riportare la calma spiegando cosa fosse successo.

Mi è successa una cosa assurda, allucinante… Sono Le Iene che mi hanno fatto uno scherzo“, ha spiegato Elisabetta. Uno scherzo architettato dalla iena di Italia Uno, Nicolò De Vitis. E a permettergli di avere accesso al profilo Instagram è stata la sorella della Gregoraci, Marzia. E non è tutto, pare ci sia stato anche lo zampino di Matilde Brandi.

Un momento che è stato veramente difficile per Elisabetta che ha visto i suoi amici insultati e criticati come mani non avrebbe fatto: “Sono rimasta malissimo, mi sono messa a piangere“.

Impostazioni privacy