Flavio Briatore manda i fan in estasi, la dedica speciale non sfugge

Flavio Briatore manda i fan in estasi, l’imprenditore ha creato un vero delirio social grazie alla sua dedica speciale: scopriamo di chi si tratta.

Flavio Briatore manda i fan in estasi
foto facebook

Oggi per lui è un giorno importante e lo rende noto proprio con una storia pubblicata da poche ore su Instagram in cui inserisce una dedica davvero speciale che forse nessuno si aspettava.

La protagonista in questione è molto conosciuta e negli ultimi mesi è stata anche al centro dell’attenzione per la sua partecipazione al reality di Canale Cinque ancora in onda, ovvero il Grande Fratello Vip.

Siamo certi che avrete capito di chi si tratta, quello che forse nessuno si aspettava è stata proprio la reazione del web che ha tanto apprezzato il gesto dell’imprenditore, che ancora una volta fa sognare tutti.

LEGGI ANCHE>>> Flavio Briatore in lutto, piange la scomparsa: chi è?

LEGGI ANCHE>>> Flavio Briatore orgoglioso di Nathan, vuole seguire le orme?

Flavio Briatore dedica a Elisabetta Gregoraci e i fan sperano ancora

Gregoraci e Briatore
Fonte foto: Getty Images / Getty Images

Flavio Briatore manda i fan in estasi, il noto imprenditore ha colpito il cuore dei social e in particolare dei suoi follower che hanno particolarmente apprezzato la dedica fatta per la sua ex moglie e madre del piccolo Nathan Falco.

“Auguri Eli” ha scritto con una storia Instagram, poche parole per festeggiare anche sul web il compleanno della showgirl calabrese, che ha da poco rinunciato alla sua esperienza al Grande Fratello Vip, decidendo di ritirarsi.

Il loro matrimonio è finito qualche anno fa, eppure, oltre al loro piccolo figlio ci sta sempre un figlio invisibile che sembra non volerli separare e queste prove “d’amore” riscaldano il cuore dei fan che forse ancora sperano in una loro reunion.

Detto questo, stasera la giovane calabrese sarà presente nella nuova puntata del reality di Canale Cinque e siamo certi che riceverà anche gli auguri di tutto lo studio e chissà se il padrone di casa non deciderà di far notare questo particolare anche in diretta? Staremo a vedere.

foto facebook e Instagram
Impostazioni privacy