Elisabetta Gregoraci, finalmente insieme: lo scatto scalda i cuori

Elisabetta Gregoraci è ritornata a casa e ad aspettarla c’è stata una meraviglio sorpresa: la showgirl e il suo amore finalmente insieme

Elisabetta Gregoraci, finalmente insieme: lo scatto scalda i cuori
E. Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@ elisabettagregoracireal)

Elisabetta Gregoraci, amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, è finalmente ritornata a casa dopo l’esperienza al ‘Grande Fratello Vip‘: lo scatto scalda i cuori.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota showgirl ed ex moglie di Flavio Briatore ha deciso di abbandonare la Casa più spiata dagli italiani per ritornare da suo figlio, Nathan Falco Briatore.

All’interno del reality show, però, qualcosa è accaduto tra Elisabetta ed un altro concorrente, Pierpaolo Pretelli; della coppia si è parlato davvero molto, ma secondo quanto dichiarato dalla showgirl tra i due ci sarà soltanto una bella amicizia.

Durante l’ultima messa in onda di ‘Verissimo‘, la Gregoraci ha spiegato che a Flavio Briatore non è piaciuto essere messo in mezzo così spesso, mentre suo figlio era molto geloso degli abbracci e delle coccole che avvenivano all’interno del ‘GF Vip‘ tra sua madre e Pretelli.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci parla l’ex Francesco Bettuzzi: le parole sorprendono

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci sotto attacco, l’indiscrezione del suo ex colpisce

GF Vip, Elisabetta Gregoraci finalmente insieme al suo Nathan Falco: lo scatto scalda i cuori

Elisabetta Gregoraci, finalmente insieme: lo scatto scalda i cuori
Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@ elisabettagregoracireal)

Elisabetta Gregoraci è dunque finalmente ritornata dal suo adorato figlio, Nathan Falco Briatore, ed a testimoniarlo vi è un dolcissimo scatto di qualche ora fa in cui i due si sono mostrati insieme.

Nella fotografia Nathan ed Elisabetta si sono mostrati sorridenti e molto felici, l’ex moglie di Flavio Briatore nella didascalia che accompagna lo scatto ha scritto: “Domenica pizza“.

Immediatamente, la fotografia è arrivata a ben 163.021 like ed altrettanti sono stati i commenti di apprezzamento e molto dolci per lo scatto in questione.

L’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘, come in moltissimi sicuramente già sapranno, ha volto dire addio al reality show condotto da Alfonso Signorini proprio perché la mancanza di suo figlio era troppo forte.

I due, come si può vedere dal post, si sono finalmente riuniti di nuovo e sicuramente non si lasceranno per molto tempo.

Impostazioni privacy