Francesca Fialdini, nozze in arrivo per la conduttrice?

Francesca Fialdini ancora in quarantena dopo essere risultata positiva al Covid non si lascia intimidire dalle domande scomode dei suoi follower.

Francesca Fialdini
foto Instagram

E’ ancora rintanata in casa la conduttrice di Rai Uno che ogni fine settimana rimarca il suo successo con Da noi a Ruota libera, il programma che va in onda dopo Domenica In.

Solo qualche settimana fa ha ammesso di essere risultata positiva al Covid e anche se con dei sintomi lievi, ha l’obbligo di restare a casa fino al tampone negativo, come successo in precedenza anche per altre sue colleghe e colleghi.

E se da un lato continua ad aggiornare tutti circa le sue condizioni di salute, proprio nelle ultime ore non è riuscita ad esimersi alle domande scomode e forse anche un pò invadenti di alcuni sui follower. Ecco cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Francesca Fialdini, come sta oggi la conduttrice

LEGGI ANCHE>>> Francesca Fialdini mostra il suo talento nascosto

Francesca Fialdini, si sposa? Ecco tutta la verità

Francesca Fialdini positiva al covid
foto facebook

Francesca Fialdini torna ancora una volta a confessarsi con i suoi follower rispondendo alle domande che i fan ogni giorno le rivolgono su Instagram, il social che lei da tempo utilizza anche per aggiornare tutti sulle sue condizioni di salute.

A sorprendere però sono state alcune delle ultime domande, in cui si è andato molto di più sulla sfera privata della conduttrice e giornalista che da sempre ama tenere al sicuro la sua privacy, ma che anche se all’inizio è apparsa contrariata, non si è lasciata intimidire da nulla.

Una fan curiosa ha approfittato dello spazio dedicato alle domande per saperne di più sulla conduttrice, indagando in modo particolare sull’eventualità di un matrimonio ricevendo una divertente risposta dalla Fialdini che con il suo “Scusa?” non sembra propensa a finire presto all’altare. Insomma, sembra proprio che almeno per il momento il suo misterioso fidanzato non diventerà suo marito.

E non è tutto, qualcun altro le ha chiesto: “hai un uomo al tuo fianco che non ti pone condizioni nel rapporto e nelle tue scelte?” domanda a cui la giovane ha risposto: “non potrei mai avere un uomo che mi pone delle condizioni. Ci mancherebbe”. 

foto Instagram
Impostazioni privacy