“Voglio morire”, dramma nella casa del Grande Fratello Vip

Al Grande Fratello Vip 5 panico nella notte, Dayane Mello ha avuto un grande crollo psicologico dopo la festa Giefferton – Falsità a CorteEcco cosa è successo.

Gf Vip a luci rosse
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Facebook (@ grandefratello)

Una settimana decisamente complicata per Dayane Mello, dopo l’allontanamento da Rosalinda Cannavò ha perso anche Giulia Salemi, eliminata nell’ultima puntata. La modella brasiliana si è sentita sola e il dolore per la morte del fratello Lucas è tornato prepotente.

Se in queste settimana ha cercato di scacciare via il pensiero del lutto, ieri sera non è più riuscita a trattenersi. A starle vicino Pierpaolo Pretelli che è subito corso a consolare l’amica preda dei singhiozzi, ecco quello che è successo nella notte nella casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello Vip, Dayane Mello vs Rosalinda Cannavò: rissa sfiorata

LEGGI ANCHE>>>GF VIP 5, Dayane Mello il look stellare: quanto costa il suo abito?

Voglio morire”, Dayane Mello spiazza i fan del GF VIP

dayane mello suicidio
dayane mello

Dayane Mello ha avuto un vero e proprio crollo nella casa del Grande Fratell Vip 5, confidando per la prima volta a Rosalinda Cannavò il motivo del suo allontanamento in questi giorni “Amore vorrei darti tutto altro, ma non riesco. Siamo in due vagoni che vanno in direzioni diverse. Tu vivi l’amore e io vivo la morte.

Se Rosalinda si sta avvicinando sempre di più ad Andrea Zenga, Dayane non ha ancora superato la morte di Lucas, il fratello scomparso della modella brasiliana. La brasiliana si è poi lasciata sfuggire una frase che ha molto colpito il pubblico a casa “Voglio morire”al suo fianco è accorso anche Pierpaolo Pretelli che ha cercato di tirarla su.

“Non ti rendi conto di che forza hai avuto a restare qui dentro con il dolore che stai attraversando e quanta forza hai dato a noi” ha detto Pretelli davanti alla disperazione della sua compagna d’avventura. “Ti adorano tutti per il coraggio che stai dimostrando, non devi pensare il contrario” mostrandole i suoi punti di forza e cercando di trasmetterle l’amore che il pubblico a casa prova nei suoi confronti e la stima che ha raccolto in questi giorni difficili.

Impostazioni privacy