Lucas Mello, la dolce dedica a Dayane prima del tragico episodio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:04

Lucas fratello Dayane Mello poche ore prima di morire aveva dedicato delle bellissime parole alla gieffina sui social: scopriamole insieme.

Lucas fratello Dayane Mello
foto facebook

Dayane Mello proprio in queste ore sta vivendo un momento davvero drammatico a seguito della notizia della prematura scomparsa del giovane fratello, morto a soli ventisette anni a seguito di un incidente stradale in Brasile.

A comunicargli tutto è stato proprio Juliano, l’altro fratello della giovane che dopo essere uscita dal confessionale ha ricevuto il grande abbraccio di tutti i componenti della casa che si sono stretti intorno a lei, cercando di darle man forte.

Al momento come risulta dalla nota diffusa dal Grande Fratello Vip, la modella ha momentaneamente lasciato la casa, quello che non può sapere sono le parole che il giovane le aveva dedicato sui social, solo poche ore prima.

LEGGI ANCHE>>> Gf Vip, la decisione di Dayane Mello dopo il lutto 

LEGGI ANCHE>>> Lucas Mello chi era il fratello di Dayane Mello?

Lucas fratello Dayane Mello, quel “mi manchi” prima della morte

foto instagram

Lucas fratello Dayane Mello, il giovane che poche ore fa è morto prematuramente a seguito di un brutto incidente in Brasile, qualche ora prima pensava proprio alla sorella, al momento concorrente del Gf Vip.

“Mi manchi” aveva scritto il giovane come didascalia della foto che li ritraeva belli e spensierati durante una vacanza sulla neve e non solo, sempre nelle sue ultime storie aveva anche messo n conto alla rovescia in attesa del compleanno della modella che cade il 27 Febbraio.

Il suo profilo è stato chiuso poco dopo la sua morte, ma la veridicità delle immagini sono state provate dal fratello Juliano che ha dato la notizia anche alla gieffina parlando con lei in confessionale. Inseguito la giovane ha anche deciso di lasciare momentaneamente la casa, come si è letto nella nota di Canale Cinque.

Insomma un momento davvero difficile per lei che è una delle prime finaliste del gioco e che ha deciso di non abbandonare il programma anche per la impossibilità di andare in Brasile, vista la situazione legata alla pandemia. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.