Maria De Filippi quella forte paura: “l’ho vissuto male”

Maria De Filippi continua a raccontarsi e  a sorprendere, questa volta ha raccontato quella grande paura provata: “l’ho vissuta male

Maria De Filippi quella forte paura: "l’ho vissuto male"
M. De Filippi, Fonte foto: Instagram (@ mariadefilippiiof)

Amatissima dal pubblico e molto seguita grazie alle sue tante trasmissioni televisive, ‘Amici‘, ‘Uomini & Donne‘ e ‘C’è posta per te‘, Maria De Filippi continua a sorprendere e questa volta si è raccontata parando di una sua grande paura: “l’ho vissuto male“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, comincia a lavorare nel mondo dello spettacolo nel lontano 1992 all’interno del programma pomeridiano ‘Amici‘ ed in seguito è in prima serata con ‘Amici di sera‘ e grazie alla trasmissione vince il Telegatto, mentre nel 1996 è nella categoria ‘Miglior trasmissione di intrattenimento con ospiti‘.

Tra i programmi di maggior successo e che ancoraggi vanno in onda vi è ‘C’è posta per te‘, cominciato nel 2000 ed ideato dalla stessa De Filippi, e nello stesso periodo comincia anche ‘Uomini & Donne‘.

Negli ultimi anni, invece, è al centro di ‘Tu Si Que Vales‘ e sicuramente tante altre saranno le novità della conduttrice.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi ha messo gli occhi su Tommaso Zorzi: presto in un suo programma?

LEGGI ANCHE >>> Ex Amici di Maria De Filippi diventa papà per la seconda volta: chi è?

Maria De Filippi e l’incredibile amore con Maurizio Costanzo: come si sono conosciuti?

Maria De Filippi quella forte paura: "l’ho vissuto male"
M. De Filippi e Maurizio Costanzo, Fonte foto: Instagram (@mariadefilippi_officialpage; @ mauriziocostanzocommentacose)

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, Maria De Filippi è sposata con l’iconico conduttore e giornalista Maurizio Costanzo.

La coppia è convolata a nozze nel lontano 1995; per Costanzo, però, quello con la De Filippi non era il suo primo matrimonio, infatti, prima della conduttrice aveva avuto già diverse relazioni.

Nel 1963 convola a nozze con la famosa fotoreporter Lori Sammartino e dopo la fine della relazione con la suddetta si sposa per la seconda volta con Flaminia Morandi con cui ha due figli: Camilla e Saverio. I due si dicono definitivamente addio verso la fine degli anni settanta.

In seguito, tra il 1983 ed il 1986, il conduttore convive con la famosa attrice Simona Izzo  nel 1989 sposa Marta Flavi con cui divorzia poi nel 1994.

Finalmente, nell’agosto del ’95, il conduttore convola a nozze con la De Filippi; i due si sono conosciuti durante un convegno sulla pirateria cinematografia a Venezia e da quel momento non si sono più lasciati.

Nel 2002, la coppia decide di adottare Gabriele che, all’epoca dei fati aveva soltanto 10 anni; il ragazzo resta con loro definitivamente dal 2004 in poi.

Maria De Filippi racconta la grande paura prova a causa del Nuovo Coronavirus: le parole della conduttrice

Maria De Filippi quella forte paura: "l’ho vissuto male"
M. De Filippi, Fonte foto: Instagram (@ mariadefilippi_officialpage)

La De Filippi ha dunque deciso di raccontare, durante una lunga intervista ai microfoni di RTL 102.5, come ha vissuto e come attualmente affronta la pandemia da Nuovo Coronavirus.

In merito la conduttrice ha spiegato: “Questo anno di Covid io l’ho vissuto male, con tanta paura all’inizio.  Dal punto di vista professionale è stato realmente un macello, ma rispetto ad altri che hanno avuto vere difficoltà, sinceramente il settore televisivo è stato molto più fortunato, solo un po’ più di fatica, ma forse il settore che ne ha risentito meno“.

Poi ha raccontato che, proprio come tutti, aveva pensato anche lei che alla fine il Covid-19 era stato finalmente sconfitto, ma purtroppo non è stato così è adesso si vive nell’incertezza: “Ancora adesso pensi a cosa può succedere, ti chiudono, non ti chiudono, ci sono molte informazioni, tutte in contraddizione con l’altra”.

Impostazioni privacy