Ex Amici di Maria De Filippi diventa papà per la seconda volta: chi è?

Ex Amici di Maria De Filippi diventa papà per la seconda volta, è stato proprio lui ad annunciarlo, scopriamo di chi si tratta.

Amici 2020
Foto: Instagram @Amiciufficiale

E’ stato proprio il diretto interessato con un post social ad annunciare la bellissima notizia che in poco tempo ha fatto il boom di like e di congratulazione per l’ex volto noto del programma a di Canale Cinque.

Per anni ha fatto parte del cast di ballerini del talent show di Canale Cinque e non solo, visto il suo rapporto particolare con la conduttrice Maria De Filippi, c’è stato anche un periodo in cui il gossip ha pensato che tra i due ci fosse anche qualcosa si più.

Avete capito di chi si tratta, ecco proprio lui sta per diventare papà per la seconda volta, insieme alla sua Charlotte Lazzari che lo ha già reso padre della piccola Lea. Scopriamo insieme di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Malata e sola il racconto dell’ex ballerina di Amici

LEGGI ANCHE>>> “Se vuoi ci fermiamo un attimo” che succede ad Amici?

Kledi Kadiu, ex di Amici di Maria De Filippi diventata papà bis

foto facebook

Kledi Kadiu è lui l’ex membro di Amici di Maria De Filippi ja diventare papà per la seconda volta dalla moglie Charlotte Lazzari, i due hanno annunciato di aspettare il secondo figlio proprio tramite social.

La famiglia sta per allargarsi! Ad agosto arriverà una nuova gioia. Siamo davvero al settimo cielo” queste le parole del ballerino che hanno ricevuto le congratulazione di tantissimi colleghi e fan sui social nei commenti. Davvero un momento speciale per il giovane che è già padre della piccola Lea nata alcuni anni fa sempre dal suo amore per la ballerina e insegnante di yoga.

E’ da un pò di tempo lontano dai riflettori anche se non manca mai di concedersi ogni tanto qualche intervista come quella lasciata a Tv8 per Adriana Volpe in cui ha ripercorso tutte le tappe importanti della sua carriera, da Amici e C’è posta per te, ricordando anche i balletti improvvisati con la padrona di casa e la difficoltà di farla ballare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kledi Kadiu (@kledi)

Impostazioni privacy