Flavio Insinna vs Caterina Balivo, l’accusa: c’entra… un ‘gatto’!

Scambio intenso tra i due conduttori amatissimi della tv Flavio Insinna e Caterina Balivo, con un’accusa che si fa spazio tra di loro: il motivo? Un ‘gatto’!

Flavio Insinna vs Caterina Balivo, l'accusa: c'entra... un 'gatto'!
Flavio Insinna – Caterina Balivo (fonte foto: YouTube, Rai)

Non sono mancati i momenti forti e di tensione, per così dire, nel corso della trasmissione in onda su Rai 1 ‘Il Cantante mascherato‘, condotto con successo dall’amata Milly Carlucci: una serie di battute tra Flavio Insinna e Caterina Balivo a causa di un ‘gatto’!

Un programma eccezionale che continua ad essere seguissimo da parte del pubblico, ‘Il cantante mascherato’, che fa della musica, del divertimento e del mistero le proprie caratteristiche forti.

Folto e nutrito, infatti, il pubblico sintonizzato su Rai 1 e incoilato davanti allo schermo del televisore, ansioso di non perdere neanche un minuto della trasmissione e curioso di scoprire, al pari della giuria.

Un gioco senza esclusione di colpi, dove unito ad un intenso intrattenimento, vince su tutto la curiosità e il mistero dei volti che si nascondono dietro le maschere.

Tra i più convolti dal gioco, proprio Insinna e la Balivo, protagonisti di uno scambio e di una serie di battute dopo la performance del Gatto.

LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, il ‘fascino’ di Flavio Insinna ‘confonde’ Chiara: passo falso

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo commenta l’inglese di Renzi: impossibile trattenersi

Flavio Insinna Vs Caterina Balivo a Il Cantante Mascherato: l’ex Vieni da me e l’accusa al volto di L’Eredità

Flavio Insinna vs Caterina Balivo, l'accusa: c'entra... un 'gatto'!
Flavio Insinna (fonte foto: Instagram, @ flavioinsinna_) – Caterina Balivo (fonte foto: Instagram, @ caterinabalivo)

Successo, simpatia, intrattenimenti, musica e molto molto altro, questo il bel mix su cui ha scelto di puntare Rai 1 e la stessa Milly Carlucci con ‘Il cantante mascherato’, il programma dal grande successo che compete con un’altra trasmissione molto amata e seguita, per quanto ‘rivale’, il Grande Fratello Vip, dove ieri si è sfiorata una rissa.

Nel corso della semifinale del programma in onda sulla rete ammiraglia Rai, al tavolo dei giudici non sono passati inosservati gli scambi tra Insinna e la Balivo, dopo che il primo ha indovinato l’identità di colui che si nascondeva dietro la maschera del Gatto, Sergio Assisi.

Dopo aver sentito le parole del conduttore di L’Eredità, l’ex Vieni da me ha affermato di esser stata derubata dell’agenda su cui aveva scritto la media cosa e gli indizi relativi, e che dunque Insinna evidentemente era entrato nel suo camerino.

Una frase che ha divertito il volto noto di Rai 1 che è stato al gioco ed ha iniziato a quel punto ad interrompere spesso la Balivo, che ha tuonato “Ma state zitto!”.

Un botta e risposta che ha divertito i presenti e lo stesso pubblico, a cui non è passato inosservato quanto stesse succedendo.

Tra i due volti noti della tv, c’è un bel rapporto di amicizia, con Flavio che, ad esempio, spesso è stato ospite della Balivo quando quest’ultima era alla guida di Vieni da me.

Non uno scontro vero e proprio, più che altro, con ogni probabilità, una sana competizione per un gioco avvincente da parte di chi non si prende troppo sul serio ma allo stesso tempo è molto addentro, come giusto che sia, alle dinamiche del gioco stesso.

Su Twitter c’è chi, al riguardo, ha commentato: “Solo io noto che c’è dell’astio con battute piccanti tra Flavio Insinna e Caterina Balivo?”, o ancora: “Ma è solo una mia impressione o Insinna non sopporta la Balivo?

Il cantante mascherato vs Grande Fratello Vip ascolti:  Milly Carlucci e Alfonso Signorini, chi vince allo share?

Flavio Insinna vs Caterina Balivo, l'accusa: c'entra... un 'gatto'!
Milly Carlucci (fonte foto: YouTube, Rai) – Alfonso Signorini (fonte foto: YouTube, La7)

Il venerdì sera, dal punto di vista televisivo è di certo ricco di offerte e proposte interessanti per il pubblico televisivo, a cui spetta solo il compito se godersi Il Cantante mascherato su Rai 1 o optare per Canale 5 e il Grande Fratello Vip.

Entrambi i programmi hanno un grande seguito in termini di ascolti, ma si sfidano anche a colpi social, con hashtag in tendenza, e fanno anche a gara, per così dire, a chi ospita personaggi più amati.

Una sfida davvero intensa che parte da due proposte molto diverse l’una dall’altra, ma che tuttavia risultano essere particolarmente gradito.

Se da un lato a spingere i fan a sintonizzarsi su Rai 1 c’è l’amore per la musica, la simpatia della giura e il mistero dei cantanti in maschera, dall’altro è alta l’attenzione per scoprire tutte le tensioni tra i coinquilini i le evoluzioni nella casa più spiata d’Italia, a maggior ragione ora che ci si avvicina alla conclusione.

In termini di ascolti tv e di share, c’è stato un vero testa a testa tra le due trasmissioni. Milly Carlucci e ‘il Cantante mascherato’ hanno fatto registrare uno share pari al 17.4%, con 3.743.000 spettatori incollati allo schermo. Il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, invece, ha ottenuto il 19% con 3.491.000 spettatori sintonizzati su Canale 5

Impostazioni privacy