L’Eredità, il ‘fascino’ di Flavio Insinna ‘confonde’ Chiara: passo falso

Emozioni a non finire nell’ultimo appuntamento a L’Eredità, il programma condotto da Flavio Insinna: Chiara ci va vicino ma cade sul più bello

L'Eredità, il 'fascino' di Flavio Insinna 'confonde' Chiara: passo falso
Flavio Insinna (fonte foto: Rai Play)

Continua a sorprendere, stupire e conquistare i tantissimi telespettatori sintonizzati su Rai 1, L’Eredità, la nota ed amata trasmissione condotta con gran successo dallo stimato Flavio Insinna: emozioni dietro l’angolo e grandi colpi di scena anche in questa occasione per il pubblico.

Un appuntamento ormai fisso per tantissimi italiani, quello del fortunato programma che attraverso un clima leggero e grazie al talento e alla bravura di Insinna, permette a tutti i telespettatori di divertirsi e viversi un momento della serata in serenità, al contempo facendo però il pieno di conoscenza e cultura generale.

Non mancano mai, infatti, come noto, le battute esilaranti che si susseguono, intervallati però da momenti di grande attenzione e pathos, via via che i concorrenti si avvicinato alla fase finale della puntata.

Non sfugge non a caso ai fan il momento più atteso di ogni appuntamento, quello relativo alla ghigliottina, e anche stasera come in tante altre occasioni, non sono mancate sorprese ed emozioni.

LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto Flavio Insinna da giovane? La foto di Gabriele Cirilli emoziona

LEGGI ANCHE >>> Massimo Cannoletta dimentica Insinna: l’ex campione nel pomeriggio Rai

L’Eredità Flavio Insinna: Chiara sbaglia sul più bello e scherza col conduttore

L'Eredità, il 'fascino' di Flavio Insinna 'confonde' Chiara: passo falso
La concorrente (fonte foto: Raiplay)

Leggerezza, battute, ma anche forti emozioni e attenzione ai massimi livelli in questa nuova puntata di L’Eredità andata in onda stasera, giovedì 18 febbraio: Flavio Insinna replica a Chiara, che sbaglia sul più bello.

Un appuntamento fisso per gli italiani, come detto, l’amato programma, che non smette mai però di conquistare il pubblico, ansioso di conoscere se il concorrente in gioco riesce a portare a termine la propria partita, trionfando e vincendo la cifra in ballo.

A provare il tutto per tutto, stasera, la concorrente Chiara che inizia la sua partita finale, provando a conquistare una cifra altissima, pari a 230 mila euro.

Tuttavia, dopo alcune risposte sbagliate, la cifra in ballo effettiva si ridimensiona, pur restando da capogiro: 57.500 euro.

Appurata la cifra per cui giovare, è il momento degli indizi e Chiara a questo punto ha poco tempo per pensare, decidere quale risposta dare e sperare possa essere quella corretta.

Le parole indizio sono: “Resistere”, “latino”, “borghesia”, “divisa” e “mistero”.

L'Eredità, il 'fascino' di Flavio Insinna 'confonde' Chiara: passo falso
La risposta della concorrente (fonte foto: Raiplay)

Chiara sfrutta tutto il tempo disponibile e infine decidere di scrivere sul biglietto la parola “uomo“, quella che le sembra possa essere giusta, o comunque la parole che le è venuta in mente, pur senza troppa convinzione.

A Flavio Insinna, il compito di dover purtroppo deludere le sue aspettative, quando le spiega che la parola esatta è in realtà un’altra. Si tratta di “Fascino”.

Provando a mettere in ordine la parola appena comunicatole con gli indizi, Chiara scherza col conduttore: “Non riesco a resistere al tuo fascino, Flavio”.

Puntale la risposta ironica di Insinna: “Se, vabbè. Perché non hai gli occhiali”, mentre la concorrente prosegue guardando gli indizi: “perché hai un fascino latino!”

Un simpatico scambio prima della formalizzazione della risposta sbagliata data, dalla concorrente.

Nulla da fare per Chiara che dunque cade sul più bello, ma una nuova puntata di L’Eredità che ha emozionato e fatto trattenere il respiro proprio a tutti.

L'Eredità, il 'fascino' di Flavio Insinna 'confonde' Chiara: passo falso
La risposta giusta (fonte foto: Raiplay)
Impostazioni privacy