Alberto Matano, nel suo passato una famosissima conduttrice?

Alberto Matano, c’è una famosa conduttrice nel suo passato? Una rivelazione sta facendo tremare i cuori dei fan: ecco di cosa si tratta.

Alberto Matano torna in onda
foto facebook

Questo pomeriggio torna su Rai 1 una nuova puntata de La Vita in Diretta e come sempre torna con il suo magico sorrisone Alberto Matano. Sulla vita privata del noto attore c’è molta curiosità e in molti vorrebbero saperne di più.

In questi giorni la rivelazione di una nota conduttrice hanno alzato molti dubbi, che i due abbiano avuto una relazione in passato? Ecco quindi cosa è successo e chi è la nota conduttrice.

LEGGI ANCHE>>>Alberto Matano torna in onda con la Vita in diretta e svela la novità

LEGGI ANCHE>>>Alberto Matano, le sue parole dopo la sospensione de La vita in diretta

Alberto Matano e Serena Bortone sono stati insieme?

Serena Bortone momento nostalgia
foto facebook

Serena Bortone in questi giorni si è lasciata andare a una confessione che ha lasciato tutti senza parole. Il tutto è iniziato con il ricordo dei giorni trascorsi a casa con il Covid-19, la conduttrice di Oggi è un altro giorno ha infatti contratto il virus. Fortunatamente la conduttrice si è ammalata in forma asintomatica e ha potuto continuare a condurre da casa il suo programma.

Al suo ritorno in studio ad accoglierla proprio Alberto Matano che ha voluto omaggiarla con un gran mazzo di fiori, un gesto che ha molto colpito i fan e che ha scatenato molta curiosità. Non solo, la conduttrice ha scatenato ancora la curiosità dei fan rivelando in diretta “Ti ringrazio…perché in quei giorni Alberto c’è stato sempre, per me è stato davvero molto importante.

Le sue parole hanno molto colpito il noto giornalista che ha ringraziato imbarazzato, tuttavia i fan non hanno potuto fare a meno di chiedersi se tra i due ci sia qualcosa in più, magari un flirt nel passato. Tuttavia sembra alquanto in possibile, tra i due non ci sono mai segnati in questo senso.

Proprio la grande riservatezza di Matano scatena grande curiosità dei suoi fan che vorrebbero saperne di più sulla sua vita privata e in particola modo su chi sia la persona speciale al suo fianco.

Impostazioni privacy