Alberto Matano lascia la Vita in diretta: il suo post insinua il dubbio

Alberto Matano lascia la Vita in diretta? Il giornalista con il suo post enigmatico crea il panico tra i telespettatori: cerchiamo di capire qualcosa.

Alberto Matano lascia la Vita in diretta
Alberto Matano (Fonte foto: Instagram, @ albertomatano)

Il giornalista e conduttore di Rai Uno è tornato sui social in attesa della nuova puntata del talk show del pomeriggio in onda al solito orario che lui conduce ormai da due stagioni.

A preoccupare però sono le sue parole che ha inserito nella didascalia che lasciano intendere che la sua carriera stia cominciando ad affacciarsi verso nuovi orizzonti e che ben presto qualcun altro potrebbe sostituirlo nella storica trasmissione.

Prima di capire bene di che cosa si tratta nello specifico, ricordiamo anche che lo scorso anno la sua conduzione era insieme a Lorella Cuccarini, mentre questa volta ha debuttato da solo al comando, senza non poche polemiche.

LEGGI ANCHE>>> Alberto Matano, nel suo passato una famosa conduttrice

LEGGI ANCHE>>> Alberto Matano svela la novità nella sua diretta

Alberto Matano lascia la Vita in diretta? ” pronti nuovi progetti”

alberto matano

Alberto Matano lascia la Vita in diretta? Pare proprio che il conduttore con il suo ultimo post abbia davvero messo in allarme non solo i suoi follower, ma anche i tanti telespettatori che lo seguono da anni.

“Lavorando a nuovi progetti” scrive il giornalista che in questo modo fa anche sapere che la puntata in programma per oggi non andrà in onda, visto che il giovane rinnova l’appuntamento a lunedì. Infatti il palinsesto oggi è stato cambiato per lasciare spazio allo speciale del Tg1 come successo nella scorsa settimana, per seguire le consultazione del Presidente Incaricato Mario Draghi.

Insomma per il momento non è dato sapere quale saranno i suoi progetti per il futuro, quello che però non passa inosservato sono i commenti dei suoi follower che non prendono bene la sua assenza nel pomeriggio di Rai Uno. Tra di loro infatti ci sta anche chi scrive: “No e chi resiste senza di te fino a lunedì”, segno che il conduttore è entrato nel cuore di tutti. Restiamo in attesa di capire qualche cosa in più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Impostazioni privacy