Andrea Delogu, è finita con Francesco Montanari?

Andrea Delogu, è finita con il marito Francesco Montanari? Il rumors si fa sempre più insistente e alcuni indizi arriverebbero direttamente dai loro social. Ecco cosa è successo.

<> on September 19, 2014 in Rome, Italy.

Il telematico Giornalettismo ha lanciato una vera e propria bomba: tra la vulcanica conduttrice Rai e il ‘Libanese’ sarebbe tutto finito. I due, sposati dal 2016, sono sempre stati molto riservati in merito alla loro vita privata, tuttavia alcuni indizi social lasciano intendere che la loro storia d’amore sia ufficialmente al capolinea.

Pare h che a mettere fine alla loro storia siano stati alcuni problemi sorti durante il lockdown, andiamo ad analizzare gli indizi che hanno portato al diffondersi di questo gossip sulla nota coppi.a

LEGGI ANCEH>>>Andrea Delogu il misterioso scatto: cosa c’è alle sue spalle?

LEGGI ANCHE>>>Andrea Delogu gradisce la proposta indecente, la risposta sorprende

Andrea Delogu e Francesco Montanari, matrimonio finito?

walks a red carpet for ‘Sole Cuore Amore’ during the 11th Rome Film Festival at Auditorium Parco Della Musica on October 15, 2016 in Rome, Italy.

I due si erano sposati nel giugno del 2016 in Chiesa (un mese prima era stato celebrato il matrimonio in comune), durante la cerimonia la Delogu aveva sorpreso tutti cantando un brano molto particolare, T’Appartengo di Ambra scatenando l’ilarità generale e coinvolgendo l’intera chiesa con il brano di Non è la Rai.

“Avrò tempo e lucidità per ringraziare tutti quelli che han reso possibile un giorno così indimenticabile. Per ora è un “VI AMO”, urlato, fortissimo. Anche per voi, che siete felici per noi” aveva scritto la Delogu per ringraziare i numerosi fan che le avevano rivolto un pensiero nel suo giorno più bello.

Stando al noto sito tutto è partito da alcune recenti storie di Andrea Delogu nelle quali la conduttrice non si è mostrata al meglio della forma. Gli indizi non finisco qui, secondo Giornalettismo infatti, la Delogu si sarebbe trasferita in un’altra abitazione, stando almeno ad alcuni scatti apparsi sul suo profilo, infatti, la casa non è la stessa che divideva con suo marito.

Nello scatto sottostante è possibile vedere come sia cambiata la libreria, oltre alla scomparsa di diversi ripiani il Telegatto alle spalle della Delogu (visibile tra i capelli) nel primo scatto si trova in tutt’altra posizione nel secondo. Ma basta questo a decretare la fine del matrimonio o i social hanno dato un po’ troppo alla testa? Magari si tratta di una nuova disposizione degli spazi o di un trasloco, le possibilità sono davvero tante.

Le manifestazioni di amore reciproco tra i due non sono mai state tante sui social, entrambi hanno sempre mantenuto un grande riserbo per la loro sfera privata e salvo qualche sporadico strappo alla regola non hanno mai messo il loro privato in piazza. In attesa di conferme o smentite ufficiali non ci resta che sperare il meglio per entrambi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Impostazioni privacy