Michelle Hunziker, tenerezza infinita: il dolce gesto di sua figlia stupisce

Michelle Hunziker continua a stupire tutti, ma questa volta è sua figlia che intenerisce e commuove il web: il dolce gesto lascia senza parole

Michelle Hunziker, tenerezza infinita: il dolce gesto di sua figlia stupisce
M. Hunziker, Fonte foto: Instagram (@ therealhunzigram)

Michelle Hunziker, soprattutto di recente, è al centro dell’attenzione dei suoi tantissimi fan e follower, ma con le sue condivisioni social continua a stupire anche se, questa volta, a lasciare tutti senza parole ci ha pensato sua figlia: ecco cos’ha fatto.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’amata showgirl, qualche giorno fa, è stata protagonista di ‘Danza con me‘ insieme all’iconico ballerino di danza classica, Roberto Bolle.

La trasmissione animata dai due volti noti della televisione italiana ha avuto davvero un grandissimo successo, infatti, è riuscita ad ottenere il 17% dello share pari a ben 3 milioni 848mila telespettatori.

Insomma, come al solito la Hunziker attira sempre l’attenzione grazie alla sua incredibile bellezza, bravura e soprattutto simpatia. Inoltre, già da qualche tempo, la compagna di Trussardi, ha deciso di creare una propria linea di integratori e cosmetici per il benessere del corpo.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker conto alla rovescia di Natale: “mi gira la testa”

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker sorprende: All together now cambia giorno: ecco la data

Michelle Hunziker Instagram: Celeste fa commuovere il web – FOTO

Michelle Hunziker, tenerezza infinita: il dolce gesto di sua figlia stupisce
Michelle Hunziker, Fonte foto: Instagram (@ therealhunzigram)

Michelle Hunziker, solo poche ore fa, ha deciso di pubblicare una storia sulla sua pagina Instagram in cui mostra la tenerissima letterina scritta da sua figlia Celeste per la Befana.

All’interno della lettera scritta dalla figlia più giovane della showgirl, che al momento ha circa 6 anni, si può leggere: “Cara Befana ti volevo chiedere scusa per il mio comportamento, diventerò una brava bambina. Vorrei chiederti dei dolcetti e dei giocattoli, ti voglio bene. Celeste Trussaridi“.

Queste sono state le dolcissime parole scritte da Celeste che immediatamente sono state pubblicate dalla Hunziker e che sicuramente hanno commosso tutti i seguaci della showgirl.

Per tutti i bambini, infatti, questa è la notte in cui la Befana dispensa dolci e doni, ovviamente in molti sono preoccupati di quello che potrebbero ritrovare all’interno della calza la mattina del 6 gennaio e Celeste non è esclusa.

Michelle Hunziker, tenerezza infinita: il dolce gesto di sua figlia stupisce
Storia Hunziker, Fonte foto: Instagram (@ therealhunzigram)
Impostazioni privacy