Maurizio Costanzo punta il dito: bocciato il GF Vip

Maurizio Costanzo boccia il GF Vip. Il reality show, per lui, ha toccato il fondo. Ma di chi è la colpa? Il noto giornalista punta il dito: la responsabilità è loro 

Maurizio Costanzo gf vip
Fonte foto: Facebook / Facebook

Non è un mistero. Maurizio Costanzo non ha mai particolarmente amato il Grande Fratello Vip. Sono state molte le volte in cui il giornalista ha avuto parole critiche nei confronti del reality show di Canale 5.

Questa volta, il marito di Maria De Filippi è tornato a parlare del programma condotto da Alfonso Signorini nella sua rubrica sul settimanale Nuovo, dove commenta, dopo aver letto le lettere dei lettori, i principali fatti televisivi e i protagonisti del piccolo schermo. E anche questa volta sono piovute critiche.

Secondo una lettrice, quest’anno, con la quinta edizione, si è toccato il fondo. Vediamo insieme la risposta di Costanzo che è una vera e propria analisi di quello che è successo da sei mesi a questa parte, ovvero da quando è iniziato il GF Vip.

LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo sta male, la rivelazione: “È un paziente a rischio!”

LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, il tradimento scoperto: parla l’altra donna

Maurizio Costanzo contro il GF Vip: “La responsabilità è loro”

Maurizio Costanzo controcorrente, chiede di non dimenticare: lo sfogo
foto facebook

Come sappiamo, Maurizio Costanzo cura una rubrica sul settimanale Nuovo dove elogia o critica alcuni programmi televisivi e i suoi protagonisti. Questa volta, incalzato da una lettrice che sosteneva che il Grande Fratello Vip avesse toccato il fondo, il giornalista non ha potuto che concordare e additare la responsabilità ai concorrenti in gara.

In questi sei mesi è successo di tutto. Sono state tante le polemiche che hanno coinvolto i concorrenti del GF Vip. Spesso e volentieri le loro frasi sono andate davvero oltre. Non per ultime le parole di Alda D’Eusanio su Laura Pausini e il suo compagno che le sono costate la squalifica.

Se il Grande Fratello Vip ha toccato il fondo non è colpa del format, né del conduttore, né di Canale 5. A mio avviso la vera responsabilità è delle persone che, da settembre a oggi, hanno frequentato la Casa. Parliamo di professionisti della televisione e dello spettacolo”. E infatti Costanzo punta il dito contro Alda D’Eusanio, Stefano Bettarini e Alda D’Eusanio, spiegando che loro sanno benissimo che ci sono delle telecamere ovunque e dunque inammissibile che si lascino andare in quel modo.

Impostazioni privacy