Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, il tradimento scoperto: parla l’altra donna

Maurizio Costano, quel segreto sul matrimonio con Maria De Filippi che nessuno conosceva, l’altra donna svuota il sacco e svela tutto: ecco cosa è successo.

Maurizio Costanzo, sapete dove ha incontrato la De Filippi? Tutte le curiositàMaurizio Costanzo, sapete dove ha incontrato la De Filippi? Tutte le curiosità
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, Fonte foto: Instagram (@ mariadefilippiiof); GettyImages

Lui, lei e l’altra, quel retroscena che nessuno conosceva sulla storia d’amore tra Maurizio CostanzoMaria De Filippi, una delle coppie più unite e longeve del mondo dello spettacolo. La conduttrice è riuscita a ‘legare’ a sé Costanzo come nessun altra donna prima di lei.

Tuttavia c’è un retroscena inaspettato nella loro relazione di cui solo poche persone erano a conoscenza e che di recente è stato svelato, ecco di cosa stiamo parlando e sopratutto chi sono le persone coinvolte.

LEGGI ANCHE>>>Maurizio Costanzo non ci sta e si schiera: “reazione esagerata”

LEGGI ANCHE>>>Amici di Maria De Filippi, ecco i concorrenti dimenticati

Maurizio Costanzo e il tradimento con Maria De Filippi

Marta Flavi, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo (fonte Instagram @martaflaviofficial, @mariadefili
Marta Flavi, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo (fonte Instagram @martaflaviofficial, @mariadefilippiiof, mauriziocostanzo_official)

Nella vita di Maurizio Costanzo ci sono state numerose donne, il giornalista è stato sposato ben tre volte prima di trovare la pace nel cuore al fianco di Maria De Filippi, i due stanno infatti insieme dalla seconda metà degli anni Novanta.

Costanzo ha conosciuto Maria quando la conduttrice aveva 28 anni e se ne è subito innamorato, nonostante fosse ancora sposato con Marta Flavi. I due sono stati infatti amanti per un certo periodo della storia d’amore, al punto che il giornalista bloccò un articolo di un giornale di provincia per proteggere la nascente storia d’amore.

Come rivelato da Maria De FilippiDomenica In furono anche beccati dalla Flavi:  Successe in modo stupido, io l’ho chiamato, c’era lei sull’altra linea e ci ha sentito. –  ha svelato – Io sentii la voce di lei che diceva di mettere giù, che dovevano parlare.” A distanza di oltre venti anni anche Marta Flavi ha voluto dire la sua: “Lui per me era come un padre, ma con il tempo avevo capito che non poteva funzionare” ha infatti svelato.

Dopo la scoperta la Flavi cacciò Costanzo di casa e nonostante soffrì molto per la separazione oggi afferma: “Ringrazio Mario per avermelo portato via.”

Impostazioni privacy