Maurizio Costanzo sta male, la rivelazione: “È un paziente a rischio!”

Maurizio Costanzo ha fatto il vaccino anti Covid-19, sul web si è immediatamente scatenata la polemica, ecco cosa è successo.

Maurizio Costanzo, la grande paura: "vivere già mi pare un traguardo"
Maurizio Costanzo, Fonte foto: GettyImages

Ho fatto il vaccino 8 giorni fa, al Campus Biomedico di Roma, ai primi di febbraio farò il richiamo” ha svelato Maurizio Costanzo, tuttavia qualcosa non torna con le date e si è subito scatenata la polemica.

Il giornalista ha raccontato la sua esperienza a Un giorno da pecora, il noto programma di Rai Radio Uno, la notizia è stata accolta con sentimenti contrastanti.

In molti si domandando se il conduttore abbia avuto una ‘corsia preferenziale’, è lo stesso ufficio stampa di Costanzo a svelare tutto.

LEGGI ANCHE>>>Maurizio Costanzo difende Sandra Milo: il conduttore infuriato

LEGGI ANCHE>>>Maurizio Costanzo sull’addio di Diaco: “Ha destato molte gelosie

Maurizio Costanzo, le prime parole dopo il vaccino anti Covid-19′ U

Maurizio Costanzo non ci sta e si schiera: "reazione esagerata"
Maurizio Costanzo, Fonte foto: GettyImages

“E’ andata benissimo, me lo ha fatto un infermiere molto bravo e non ho avuto nessuna reazione collaterale” ha raccontato Maurizio Costanzo dopo essersi sottoposto al vaccino contro il Covid-19.

Il giornalista ha poi spiegato: “Cobbiamo farlo in modo di farlo tutti il più possibile: l’unico sberleffo che possiamo fare al virus è vaccinarsi.” A differenza di tanti, Costanzo ha scelto di fare il vaccino in forma privata, senza avvalersi delle telecamere a documentare il tutto:Mi sembrava eccessivo. Finché lo fa un virologo di nome è giusto, perché è del ramo.”

Molti si sono lamentanti sul web, accusando il giornalista di essersi sottoposto al vaccino prima del tempo, superando in qualche modo la fila. Accuse pesanti messe immediatamente a tacere dall’ufficio stampa di Maurizio Costanzo.

In una nota è stato infatti comunicato: “Confermiamo che Maurizio Costanzo ha fatto il vaccino per motivazioni ben precise, – hanno poi spiegato – ha patologie cardiache pregresse che giustificano il vaccino, fatto appena disponibile dopo la prenotazione del medico curante. Maurizio è stato più volte in ospedale ed è un paziente a rischio.”

Insomma, nessuna ‘corsia preferenziale’ ma solo un reale problema di salute che lo ha portato a stare in cima alla classifica, tra gli altri vip che si sono sottoposti al vaccino anche Gina Lollobrigida, che scelto di mostrare alle telecamere la somministrazione del vaccino.

Impostazioni privacy