Francesca Fialdini mostra il talento nascosto: “Sei una continua scoperta”

Francesca Fialdini esibisce su Instagram un talento nascosto. Per il suo compleanno un regalo inaspettato e la conduttrice mostra tutta la sua abilità

Fialdini
Fonte foto: Facebook

Francesca Fialdini è una delle conduttrici giovani più apprezzate della Rai. In questi anni si è affermata come uno dei volti più freschi della televisione di Stato. Nella stagione 2020/2021 è infatti stata confermata alla conduzione di Da noi… a ruota libera – il programma che va in onda la domenica subito dopo Mara Venier – e di Fame d’amore, trasmissione di Rai 3.

In questi giorni la presentatrice ha festeggiato il compleanno. Nata l’11 ottobre 1979, Francesca ha festeggiato il suo 41 esimo compleanno. Su Instagram la conduttrice è piuttosto seguita dal suo pubblico, vantando ben 121 mila follower, che apprezzano i contenuti che condivide.

Non a caso, Francesca ama condividere molti momenti con i propri fan. Non da ultimo, il video pubblicato dalla conduttrice che mostra fiera l’ultimo regalo ricevuto da una bimba, figlia di una sua amica. La Fialdini non nasconde il suo talento e mostra tutta la sua bravura nel suonare l’ukulele regalatole.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Fialdini, esperienza sconvolgente col demonio: “l’ho sentito parlare, terribile”

Francesca Fialdini mostra il talento nascosto su Instagram: una vera cantante, follower impazziti

Francesca Fialdini
Foto da Instagram: @frafialdini

“Tra i tanti regali di compleanno che mi avete fatto, è arrivato anche questo. È un bell’ukulele. E soprattutto me lo ha regalato Arianna, che è una bambina di 6 anni che ha la mamma concertista”. Se pensavate che il regalo fosse arrivato da parte del suo fidanzato misterioso, non è così. In questo modo, la Fialdini mostra orgogliosa lo strumento musicale che le è stato regalato.

Ecco che allora scopriamo un talento nascosto della conduttrice, che con un giro di accordi mostra tutte le sue potenzialità. Nessuno si aspettava anche questa capacità. Qualità che conferma ulteriormente tutto lo spessore della donna.

I follower sono rimasti alquanto sorpresi. Una utente in particolare le ha scritto: “Sei una continua scoperta: cantante, musicista e chissà che cos’altro!”. Insomma, in effetti la Fialdini non smette di stupire, chissà cos’altro possiamo aspettarci da lei, come giustamente sottolineato dalla fan.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Fialdini, sospettata di aver mentito: “La sua è una bugia”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

se una bambina crede in te (sono cavoli)

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini) in data:

Impostazioni privacy