Fedez per i lavoratori dello spettacolo: “si dovranno fare tante cose”

Fedez per i lavoratori dello spettacolo, il rapper torna a parlare dell’iniziativa “scena unita” e regala sui social tanti aggiornamenti. 

Fedez per i lavoratori dello spettacolo
foto facebook

Il rapper torna al centro dell’attenzione grazie alle sue parole scritte da pochissimi minuti sui social in cui ci tiene ad aggiornare tutti i suoi follower su come sta procedendo l’iniziativa “scena unita”.

Si tratta dell’iniziativa nata a favore dei lavoratori dello spettacolo che sono stati colpiti come molti settori economici dalla pandemia del Covid, in tanti sono infatti i personaggi pubblici ad averne fatto parte.

Tante cose sono state fatte e tante ancora si dovranno fare” scrive il cantante in una delle sue storie di Instagram, raccontando poi tutti gli aggiornamenti dell’iniziativa.

LEGGI ANCHE>>> Fedez torna social dopo la lunga assenza, con lo spoiler

LEGGI ANCHE>>> Fedez nei guai, denunciato dal Codancons ancora una volta

Fedez per i lavoratori dello spettacolo: “crediamo nell’iniziativa”

Sanremo 2021: il test per i veri fan di Fedez
Fedez, Fonte foto: Instagram (@fedez)

Fedez per i lavoratori dello spettacolo, il cantante che si sta preparando per il suo primo Festival di Sanremo ci tiene ha rendere noti gli aggiornamenti sulla bella iniziativa che tanti artisti stanno portando avanti da dopo a pandemia.

Al momento siamo più di 135 artisti e 100 aziende che hanno creduto nel progetto scena unita” scrive il padre del piccolo Leone, facendo capire come il tutto stia andando avanti e come ancora i risultati raggiunti siano solo una parte di quelli sperati e voluti.

Al momento il fondo raccolto è di 2 milioni 800 mila euro” ha scritto sempre sui social, spiegando come sia stato deciso di dividere questo compenso in die parti, una diretta per i lavoratori e l’altra come finanziamento a fondo perduto per la realizzazione di progetti.

Insomma davvero un progetto importante per l’artista che a causa di una piccola distrazione ha rischiato di essere escluso da Sanremo insieme alla sua collega Francesca Michielin. Ricordiamo, infatti, che il giovane ha fatto ascoltare pochi minuti del suo brano inedito, cosa completamente vietata, per cui il Codacons aveva chiesto l’espulsione e dopo il rifiuto da parte della Rai, si sta preparando per una lotta legale.

foto instagram
Impostazioni privacy