Guai per Federica Panicucci, l’ha fatta grossa!

Federica Panicucci è stata denunciata? Sembra che la conduttrice di Pomeriggio 5 sia finta in grossi guai a causa e che ora potrebbe pagarne le conseguenze.

Ogni giorno Federica Panicucci entra nelle case degli italiani con la sua eleganza e la sua incredibile gentilezza, a Mattino 5 è sempre posata e professionale, attenta a ogni sua parola e a ogni esternazione dei suoi ospiti. La conduttrice non manca mai di dissociarsi o riprendere un ospite che sta esagerando, sopratutto quando si parla di terze persone non presenti in studio.

Tuttavia, questa volta è stata proprio lei ad esagerare: quando si tratta di certi argomenti, anche una persona attenta con Federica può lasciarsi andare a un commento di troppo, ed ecco che rischia una denuncia per una frase pronunciata nel corso di una delle recenti puntate di Mattino 5

LEGGI ANCHE>>>Paura a Mattino 5, l’aggressione in diretta: cosa è successo?

LEGGI ANCHE>>>Censura a Mattino 5? L’accusa è pesante: scatta la rabbia di Federica Panicucci

Mattino 5, perché Federica Panicucci è stata denunciata?

Federica Panicucci "a zappare la terra": attacco e risposta a tono
Federica Panicucci (fonte foto: Instagram, federicapanicucci)

Sembrano incombere guai legali sulla conduttrice di Mattino 5, contro di lei due nomi molto noti al pubblico di Canale 5: Vanna Marchi e Stefania Nobile. Secondo quanto riportato da Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, le due donne hanno chiamato in causa i loro legali dopo alcune parole pronunciate in diretta Tv dalla conduttrice del noto talk mattutino.

Nel corso di una delle puntate, infatti, Federica Panicucci si è lasciata andare a un’esternazione poco consona nell’introdurre un servizio sulle due donne. “La Marchi e la Nobile hanno dei morti sulla coscienza.” Una frase che ha fatto subito scattare Wanna Marchi, pronta a denuncare la nota conduttrice.

Stando sempre a quanto rivelato da Parpiglia, le azioni legali mosse dalla donna hanno avuto per il momento un rinvio a giudizio, attualmente le parti interessate non hanno commentato l’indiscrezione, che ha fatto molto discutere nelle ultime ore.

Nel frattempo Federica Panicucci prosegue il suo impegno con Mattino 5 anche se, voci di corridoio hanno annunciato che questa potrebbe essere l’ultima edizione del talk guidata dalla conduttrice. Insomma, non ci resta che attendere ulteriori sviluppi o eventuali commenti da parte della diretta interessata.

Impostazioni privacy